Diari di viaggio America

Los Angeles

Il giro del mondo in quaranta giorni

Per lavoro mi hanno chiesto di seguire tre manifestazioni in tre continenti diversi, in un tempo così...

a.a.
Machu Picchu

Perù: il Gringo Trail in due settimane

17 agosto 2017 Decolliamo alle 7.35 da Milano Malpensa con Air France, breve scalo a Parigi e, dopo 12 ore...

holaroby
Manhattan

Viaggio a New York e Washington

Dopo mesi di proposte trovate in agenzia, ma dai prezzi improponibili, io e mio fratello abbiamo trovato un...

andreii93

Argentina: Buenos Aires e Patagonia

Viaggio in argentina 30/11/08 -28/12/08 Questo viaggio è un po’ diverso dagli altri, perché nasce come...

loredana pizzuto

Usa, from east to west

Il nostro viaggio, lungamente sognato e organizzato, si è svolto così: 23 Luglio, partenza Roma Fiumicino - JFK, con American Airlines,...

Una settimana a New York 3

Volevamo fare una vacanza a New York con tutta la famiglia ma essendo 4 adulti (la più piccola ha 16 anni), il prezzo dell'agenzia ci...

Usa – west coast on the road

RACCONTO DI VIAGGIO - USA ON THE ROAD Uno dei più bei viaggi della mia vita è stato girare con mio marito on the road la West Coast...

Luna di Miele tra New York e Bahamas

Vi voglio raccontare la bellissima esperienza che abbiamo fatto per il nostro viaggio di nozze a Luglio di questo anno: New York + Bahamas....