Amaraya un paradiso a marsa alam

Voglio rendervi partecipi della fantastica vacanza trascorsa la scorsa settimana a Marsa Alam , settimana da sogno media di 30/32 gradi , vento assente , mare spettacolare , villaggio eccezionale. Consiglio a tutti il club amaraya commercializzato dalla Volando , è uno splendido villaggio a 30 minuti dall'aereoporto di Marsa Alam , villaggio...
Scritto da: nerwal
amaraya un paradiso a marsa alam
Partenza il: 16/04/2005
Ritorno il: 23/04/2005

Consiglio a tutti il club amaraya commercializzato dalla Volando , è uno splendido villaggio a 30 minuti dall’aereoporto di Marsa Alam , villaggio immerso tra Deserto e splendido mare , l’alloggio è da favola per chi come noi ha scelto le camere beach , fantastiche strutture sulla spiaggia con un caratteristico soffitto a cupola , cibo splendido ( la pasta è presente ad ogni pasto e viene cotta al momento , i camerieri e cuochi sono splendidi e per chi alloggia nelle beach vi è anche la possibilità si pasteggiare al vicino restaurant del Karamana Resort , uno spettacolo .

Per quanto concerna la spiaggia la stessa è molto , molto bella e il amre si raggiunge direttamente senza passare sulla barriera , vi è inoltre il pontile che vi permette di immergervi in un acquario vivente , è poi possibile con una navetta gratuita che parte dalla reception circa ogni ora andare ad una vicina spiaggia dove si accede in acqua diretttamente sulla sabbia avendo la barriera corallina ai lati sinistro e destro , barriera fantastica ho visto tartarughe e una moltitudine di altri pesci e poi se uno ha fortuna potrebbe incontrare il mitico dugongo .

Che dire poi per l’animazione , fantastica , coinvolgente e molto molto disponibile , se qualcuno dovesse andare ci saluti tanto Luca , Luca , Stefy sono ragazzi splendidi che ti coccolano .

Un consiglio fatevi il viaggio a Luxor , sono 12 ore di bus ma ragazzi se avete il fisico fatelo è veramente indimenticabile .

Poi serata in discoteca nel deserto , da non perdere per gli amanti del ballo e del paradiso , discoteca nel deserto ( 40 minuti di navetta ,) immersi nel nulla e contornati da fiaccole , falo e cielo stellato uno spettacolo.

Che dire , consiglio veramente a tutti una settimana da sogno lontani dal caos dallo stress ed immersi nel paradiso a sole 4 ore di volo Ciao a tutti Walter & emy