Alla scoperta della namibia 2

Innanzi tutto questo viaggio è stato preparato (per circa due mesi) completamente senza il supporto di nessun tour operator! Siamo partiti in 4 (due coppie) avvalendoci della conoscenza, ed amicizia di persone che da anni abitano in namibia e del fatto che il mio stesso fidanzato abbia lavorato per un periodo in questo meraviglioso paese! siamo...
Scritto da: Claudia Cappelli 1
alla scoperta della namibia 2
Partenza il: 27/12/2003
Ritorno il: 19/01/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 2000 €
Ascolta i podcast
 
Innanzi tutto questo viaggio è stato preparato (per circa due mesi) completamente senza il supporto di nessun tour operator! Siamo partiti in 4 (due coppie) avvalendoci della conoscenza, ed amicizia di persone che da anni abitano in namibia e del fatto che il mio stesso fidanzato abbia lavorato per un periodo in questo meraviglioso paese! siamo atterrati a Windoek, dopo un volo di circa 10 ore dal costo abbastanza esorbitante, circa 900 euro! E’ bene però dire che eravamo in altissiama stagione! Da là ci siamo diretti a bordo di un toyota 4*4 dai nostri amici che vivono e posseggono dei lodge vicino al fish river canyon.Ci siamo trattenuti per qualche giorno godendoci il relax e facendo qualche breve escursione nei dintorni.Poi ci siamo direttti a luderitz dormendo da altri amici al kein house vista. Da qui abbiamo raggiunto Sossosvlei e ci siamo fermati altri 2-3gg. Poi abbiamo raggiunto la costa a Swakopmund dove abbiamo avuto modo fare molte delle attività offerte.Lasciata questa cittadina ci siamo diretti alla skeleton coast,che è stata la più grande delusione!Non andateci se non amate la desolazione e la noia! Una volta fuggiti siamo andati a twefelfontein, un posto splendido, dopodiche ci siamo diretti a Etosha dove abbiamo passato 3 gg.A questo punto siamo dovuti tornare verso windoek fermandoci per una notte in un meraviglioso lodge nelle vicinanze di outjo.

L’ultima notte l’abbiamo passata nella capitale,anche se davvero non merita tempo! Questo è solo un breve racconto ma se avete perticolari domande su particolari zone sono a vostra disposizione!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche