Alla Ricerca Vita Migliore

Le meraviglie dell'altro mondo sono veramente infinite. L'Australia, un continente veramente unico, impossibile non visitarlo. Grazie alla nostra guida, siamo riusciti ha non farci scappare niente di bello da vedere, solo il tempo non è stato dalla nostra parte, era estate, ma faceva molto freddo. Abbiamo girato in lungo e in largo, nel deserto...
Scritto da: Sabrina Pierotti
alla ricerca vita migliore
Partenza il: 24/11/2001
Ritorno il: 12/01/2002
Le meraviglie dell’altro mondo sono veramente infinite. L’Australia, un continente veramente unico, impossibile non visitarlo. Grazie alla nostra guida, siamo riusciti ha non farci scappare niente di bello da vedere, solo il tempo non è stato dalla nostra parte, era estate, ma faceva molto freddo. Abbiamo girato in lungo e in largo, nel deserto e nella costa orientale. Un posto più bello dell’altro, l’unico vero inconveniente è che è cara ammazzatta, non ti regalano niente, ma gli australiani, sono veramnete delle persone stupende. Andateci, ma con il portafoglio gonfio.!!!! Ciao