Alla ricerca del vento in Sardegna…

Fare KiteSurf nei migliori spot della Sardegna
Scritto da: Emiliano Lucchesi
alla ricerca del vento in sardegna...
Dopo l’arrivo ad Olbia direzione Sud, verso San Teodoro…dove potremmo fare la nostra prima uscita presso la meravigliosa spiaggia “La Cinta”, con la sua acqua cristallina e la spettacolarità di Molara e Tavolara.

Secondo giorno…direzione Palau, precisamente a Porto Pollo, il paradiso per i Surfisti…grazie alle bocce di Bonifacio si possono trovare le migliori condizioni per quasi tutti i mesi dell’anno, questo posto ha la media più alta per le possibilità di vento!!!

Terzo giorno: Valledoria! Possibilità di uscire sia in laguna che in mare…per trovare delle condizioni diverse adatta per ogni tipo di kiter…il divertimento è assicurato!!!

Quarto giorno ci spostiamo sulla punta più estrema della Sardegna: Stintino…dove sulla spiaggia della Pelosa potremmo trovare delle condizioni ottime, acqua piatta e vento constante…perfetto per chi vuole imparare o migliorare le proprie manovre!!

Quinto giorno…un posto ancora incontaminato, poco conosciuto…penisola del Sinis…al primo impatto sembra che la civiltà ancora non sia arrivata, un Mondo ancora da scoprire, ma con un mare meraviglioso e delle ottime possibilità di fare KiteSurf!!

Guarda la gallery
sardegna-61svx

...San Teodoro...

sardegna-nvt7e

...Porto Pollo...

sardegna-94rn6

...il vento della Sardegna...

sardegna-nd9cv

...Stintino...

sardegna-gkjtz

...Penisola del Sinis...



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche

    Video Itinerari