Alla conquista di…. Un pò di Spagna

Partenza da Genova in automobile destinazione Barcellona, dove ci siamo fermati tre giorni. Visitata praticamente tutta, compreso le meraviglie di Gaudì (Casa Batlò, palau Guell, Casa Milà, Parc Guell, Sagrada Familia) Ristorante consigliato Les Quinzes Nits placa Reial ( si mangia bene e si spende poco!!) carino anche il Bar delle Fiabe vicino...
Scritto da: Vanessa Guzzinati
alla conquista di.... un pò di spagna
Partenza il: 14/06/2002
Ritorno il: 23/06/2002

Visitata praticamente tutta, compreso le meraviglie di Gaudì (Casa Batlò, palau Guell, Casa Milà, Parc Guell, Sagrada Familia) Ristorante consigliato Les Quinzes Nits placa Reial ( si mangia bene e si spende poco!!) carino anche il Bar delle Fiabe vicino al museo delle cere.

Partenza quindi per Valencia (città carina ma un pò spenta) bella l’arena (ovviamente visitata) dove è ancora forte la tradizione della corrida. (ottima l’horchata in piazza della Virgen de los Desamparados). Dopo due giorni si fa rotta verso Madrid (grandissima e bellissima!!!!) (Visitate tutto ciò che si può perchè merita (anche il Bernabeu!!!) Ottimo il cibo alla Taberna di S.Isidro in Calle Toledo con un prezzo da ridere!!) Dopo quattro giorni, si ritorna a casa (che peccato!) E’ stato un viaggione (3200 km!!!) ma ne è valsa la pena Un saluto a tutti Vanessa e Nino