All Inclusive ci voleva

Devo dire che non siamo amanti degli ALL INCLUSIVE, di solito organizziamo la vacanza da soli, ma in questo caso avevamo bisogno di rilassarci e questa vacanza a Djerba è stata l'ideale. Il viaggio è stato organizzato dalla Veratour, e devo dire che ci siamo trovati bene sia per il servizio che per l'animazione e la ristorazione. Questo è un...
Scritto da: Alessandro Lupari
all inclusive ci voleva
Partenza il: 19/05/2003
Ritorno il: 26/05/2003
Devo dire che non siamo amanti degli ALL INCLUSIVE, di solito organizziamo la vacanza da soli, ma in questo caso avevamo bisogno di rilassarci e questa vacanza a Djerba è stata l’ideale.

Il viaggio è stato organizzato dalla Veratour, e devo dire che ci siamo trovati bene sia per il servizio che per l’animazione e la ristorazione. Questo è un paese dove si tratta ogni cosa, si parte da un prezzo e lo puoi comprare ad 1/10 di quello che vogliono; il thè alla menta è meraviglioso provatelo, per non parlare del cous cous. Il digestivo che ho provato è la Boukha non so se ho scritto bene comunque provatelo. Il sole picchia la nostra protezione era la 12… È un paese da visitare, il deserto è meraviglioso!!!!!!!