Al Viva Fortuno a Gran Bahamas c’ero anch’io

Al Viva Fornuta dal 28.05.2004 al 05.06.2004 ci sono stata anchio ma non me lo ricordo così idilliaco come è stato descritto nei racconti precedenti !!!!!!!!!!!!!!!! La spiaggia era si di sabbia fine e bianca ma era anche piena di sigaretta, di cannucce, di bicchieri di plastica ecc., gli ambrelloni erano pochissimi e per riuscire a prenderli...
Scritto da: Romina78
al viva fortuno a gran bahamas c'ero anch'io
Partenza il: 28/05/2003
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Al Viva Fornuta dal 28.05.2004 al 05.06.2004 ci sono stata anchio ma non me lo ricordo così idilliaco come è stato descritto nei racconti precedenti !!!!!!!!!!!!!!!! La spiaggia era si di sabbia fine e bianca ma era anche piena di sigaretta, di cannucce, di bicchieri di plastica ecc., gli ambrelloni erano pochissimi e per riuscire a prenderli dovevi andare in spiaggia prima delle 8, è vero c’erano anche le palme, alte al max 1,80 mt che non facevano per niente ombra!!!!!!!! Il mare era grazioso, anche se nei miei viaggi ho visto mari molto ma molto più belli e soprattutto il pesce “bicchiere” non l’ho mai incontrato!!!!!! Vogliamo parlare del cibo?????? c’erano sempre le stesse identiche cose e alla fine tutto aveva lo stesso sapore !!!!! i dolci erano sempre a base di pan di spagna una volta con la marmellata una volta con i pezzi di frutta!!!!! Le camere venivano pulite a giorni alterni, io ho dovuto lamentarmi più volte….

La piscina era coperta da un alone oleastro che non invogliava per niente a tuffarsi…

Il laghetto con le tartarughe era una pozza mal odorante di un bel colore verde marcio…

L’unica cosa davvero formidabile al Viva è l’animazione non tanto per la compagnia che ti faceva durante il giorno quanto per gli spettacoli serali quelli erano davvero fantastici…

Tutto quello che ho scritto è solo una mia personale opinione, e come tale sicuramente discutibile, dipende dai gusti e dalle esperienza passate…

Ciao Ciao



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche