Al seaclub sharm con diego e luca eee’

Splendida vacanza quella trascorsa un mese fa a Sharm e gia' la nostalgia di tornare e' tra noi, siamo partiti da Roma marito e due figli di 10 e 2 anni , volo Alitalia perfetto sia in andata che in ritorno e in orari ottimi , l' holel di lusso , pulito , marmi lucidi a specchio, camere spaziose, camerieri disponibili e con qualche euro di mancia...
Scritto da: Lisa Guarino
al seaclub sharm con diego e luca eee'
Partenza il: 03/07/2005
Ritorno il: 17/07/2005
Splendida vacanza quella trascorsa un mese fa a Sharm e gia’ la nostalgia di tornare e’ tra noi, siamo partiti da Roma marito e due figli di 10 e 2 anni , volo Alitalia perfetto sia in andata che in ritorno e in orari ottimi , l’ holel di lusso , pulito , marmi lucidi a specchio, camere spaziose, camerieri disponibili e con qualche euro di mancia il servizio migliora un bel po’ sia in camera che al ristorante che in spiaggia, il cibo normale, non molto vario, la dissenteria ha colpito tutti e 4 ma con Bimixin dopo un giorno tutti in piedi.Che dire poi del mare:tutti i colori che potevo immaginare erano nulla in confronto a cio’ che ho potuto ammirare sia vicino a riva dove anche chi non sa nuotare puo’ fare il bagno, che nella barriera; visti pesci farfalla, pagliaccio, pappagallo, ricciole, trombetta, napoleoni, cernie maculate,murene, conchiglie blu, pesci balestra e centinaia di piccole meduse non urticanti, un vero paradiso, squaletto e delfini compresi.L’ animazione era molto soft ma per noi e’ stata strepitosa perche’ dalla prima sera e per tutta la vacanza, il grande Diego, showman del villaggio, veronese ma tifoso della Roma, ha coinvolto il mio piccolo Luca , bimbo pestifero e irremovibile, in una serie di battute che aprivano spesso le serate nel villaggio, facendogli domande sulla politica, sul calcio e ogni volta venivano fuori delle risposte assurde ma divertenti, grazie alla dialettica e simpatia di Diego.Insomma proprio una bella vacanza, tanto che avevamo pensato di ritornare in zona per Ottobre, ma dopo 5 giorni e’ accaduto l’inferno, e vedere quell’orrore nei luoghi visitati, mi ha fatto bloccare l’idea, sicuramente ora non tornerei li’, forse a Marsa Alam o ad Hurgada si , per festeggiare il prossimo compleanno del marito che invece partirebbe anche ora!!!Consiglio finale:PROVARE PER CREDERE! Ciao LISA