Al lago di garda…..fuori stagione

Per " festeggiare " il mio compleanno, io e mio marito ci siamo regalati un weekend. Non sapendo dove andare abbiamo optato per qualcosa di comodo e vicino e...abbiamo scelto il Lago di garda. Partiamo di venrdi' pomeriggio e speriamo di non trovare troppa confusione ma.. Abbiamo scoperto una pace e una tranquillita' assoluta rispetto il periodo...
Scritto da: alix.80
al lago di garda.....fuori stagione
Partenza il: 19/12/2008
Ritorno il: 21/12/2008
Per ” festeggiare ” il mio compleanno, io e mio marito ci siamo regalati un weekend.

Non sapendo dove andare abbiamo optato per qualcosa di comodo e vicino e…Abbiamo scelto il Lago di garda.

Partiamo di venrdi’ pomeriggio e speriamo di non trovare troppa confusione ma..

Abbiamo scoperto una pace e una tranquillita’ assoluta rispetto il periodo estivo e…La cosa ci ha fatto piacere.

Complice il bel tempo, abbiamo girato e visitato i paesi lungo la riva est (una piccola parte).

I paesi visitati sono stati : Garda, Bardolino, Lasize, Peschiera e Sirmione.

L’unica cosa un po’ deludente sono stati i tanti negozi chiusi,non credo per la crisi ma bensi’ per via dei pochi turisti che frequentano in questo periodo.

Le giornate sono volate all’insegna di lunghe camminate nel centro di ogni paese (aime’ mi sono venute le vesciche ! ) Il cibo che dire, ovunque siamo andati abbiamo mangiato bene e siamo stati trattati con molta cortesia.

Ci siamo promessi che in primavera ritorneremo a visitare altri paesi sperando sempre di trovare la pace e la tranquillita’ di quest’ultimo week end.

Che dire, io consiglierei a chi puo’ e ha voglia di passare un week end in questi luoghi anche fuori stagione, anzi penso che forse e’ il periodo migliore xche’ si puo’ visitare i paesi con piu’ tranquillita’ e il trattamento (secondo me )e’ migliore perche ‘ c’e’ anche piu’ disponibilita’.