Al Baron di Sharm

Ciao navigatori di turisti per caso. Sono appena rientrata dalla baia di Sharm, abbronzatissima e felice. Siamo partiti io, mio marito e mio figlio da Verona domenica 14 sett. Seguiti dall'indiscutibile T.O. Alpitour, diretti nella baia più bella di Sharm, e così è stato. Il Villaggio si chiama Baron Resor e sorge direttamente sulla spiaggia,...
Scritto da: Ingrid Rossi
al baron di sharm
Partenza il: 14/08/2003
Ritorno il: 21/09/2003
Ciao navigatori di turisti per caso.

Sono appena rientrata dalla baia di Sharm, abbronzatissima e felice.

Siamo partiti io, mio marito e mio figlio da Verona domenica 14 sett. Seguiti dall’indiscutibile T.O. Alpitour, diretti nella baia più bella di Sharm, e così è stato.

Il Villaggio si chiama Baron Resor e sorge direttamente sulla spiaggia, difronte all’isola di Tiran, con una splendida barriera corallina che si estende quasi fino a riva. Dal pontile lungo 140 metri io e mio figlio ci potevamo tuffare nelle splendide acque del mar Rosso, con uno spettacolo sottostante indescrivibile!! La piscina era immensa, c’era anche quella per i bimbi.

Il cibo internazionale era squisito, mio figlio mangiava di tutto e tantissimo, e nessuno di noi ha avuto la sfortuna di avere la dissenteria!!! Nove ragazzi dell’animazione ci facevano fare di tutto, sopratutto ai bimbi come il mio.

La pulizia e l’accoglienza erano ottime, ogni tanto bastava sganciare qualche mancia.

L’unico neo è stata la gita in barca all’isola di Tiran, è stata una sofferenza, quasi un incubo per il male che siamo stati e l’areoporto di Sharm dove dovete stare attenti a non inciampare nella sporcizia.

Ciao e buone vacanze.