Al Baron con bimbi
Siamo partiti x Sharm con Alpitour : destinazione Baron Resort. Il viaggio è stato splendido: personale gentile e tutto organizzato con cura, aerei in orario e arrivo perfetto.
Ottobre è proprio il periodo migliore per Sharm: assenza di vento e un bel caldo non afoso.
L’albergo è veramente splendido e pulitissimo. Noi eravamo in 7: 4 adulti, un ragazzo di 14 anni,e due bimbi di 2 e 4 anni. Potete capire che specialmente x i bimbi la pulizia è importante e lì non c’erano veramente problemi: i bagni anche della piscina erano più che splendenti! Anche la spiaggia senza barriere tipo scalinate o scivoli x me che avevo un passeggino è stata vitale! E anche se siete al 2° piano con passeggino c’è un ascensore “nascosto” nella Hall che vi porta al piano piscina ( io l’ho scoperto dopo 2 giorni…) Il personale è disponibile e insolitamente veloce per un paese arabo.. Insomma abbiamo fatto una bella vacanza.
Le due note stonate sono state: la cucina non proprio splendida(ma non si può pretendere troppo.. Nessuno ha avuto problemi ) e l’animazione(praticamente inesistente quella italiana , noi seguivamo quella russa) Anche i nostri sub se la sono passata bene: avevano il diving a 500 metri e riuscivano a stare insieme con noi molto più tempo che in altri viaggi! Dopo 5 anni di vacanza a Sharm non ci siamo ancora stancati del meraviglioso Eden ad un pelo d’acqua ! Ciao a tutti , spero di esservi stata utile. Betty