Aida Hotel a Sharm croce e delizia

Ciao a tutti, Sono tornato da un paio di giorni da Sharm ed ho ancora negli occhi le immagini bellissime di questo posto. Ero partito un po' titubante, guardando le temperature dei vari meteo, ma mi sono ricreduto appena arrivato, con il sole una trentina di gradi di giorno mentre di sera scendeva sui diciotto. Ero alloggiato presso l'albergo AIDA...
Scritto da: Andrea Arduino
aida hotel a sharm croce e delizia
Partenza il: 30/01/2004
Ritorno il: 07/02/2004

Ero partito un po’ titubante, guardando le temperature dei vari meteo, ma mi sono ricreduto appena arrivato, con il sole una trentina di gradi di giorno mentre di sera scendeva sui diciotto.

Ero alloggiato presso l’albergo AIDA bello a vedersi, la mia camera aveva una vista bellissima ed era molto carina, ma la pulizia a lasciato molto a desiderare..Il cibo accettabile anche se praticamente per tutta la settimana ci hanno propinato la stessa roba cammuffandola…Ah riguardo a le varie maledizione, dolori di pancia e simili, io e la mia amica siamo stati benissimo.

per le escursioni potete andare con l’organizzazione dell’albergo o con i ragazzi che in spiaggia arrivano a proporvele…Sono le stesse differiscono dal prezzo quelle dell’albergo sono in media + care di 15 euro ma siete un po’ più tutelati. Vi consiglio di non andare al mercato di Dahad…Prezzi uguali ma dovete sborsare 15 euro…Molto bella la motorata al tramonto e se volete fare snorkelig il parco di Ras Mohammed (l’acqua era piuttosto fredda fredda affittate una muta).

Niente che dire, il mar rosso è fantastico è stata una bellissima vacanza ma bisogna partire con un po’ di spirito di adattamento. Un’ultima cosa, quando atterrate recuperate prima possibile la valigia e non datela a nessuno onde evitare di mancie a tizio e a caio! Ciao e per chi parte BUON VIAGGIO!