Aida a sharm

Salve a tutti,siamo (alberto e alice) appena rientrati dalle nostre vacanze a sharm,che abbiamo trascorso all'aida beach. Su questo hotel ne avevamo sentite di tutti i colori,ma la cifra che ci era stata proposta per una settimana all inclusive non si poteva proprio rifiutare.non vogliamo stare qui a fare i soliti discorsi che si sono gia letti su...
Scritto da: Alberto Capineri
aida a sharm
Partenza il: 27/05/2005
Ritorno il: 03/06/2005
Salve a tutti,siamo (alberto e alice) appena rientrati dalle nostre vacanze a sharm,che abbiamo trascorso all’aida beach. Su questo hotel ne avevamo sentite di tutti i colori,ma la cifra che ci era stata proposta per una settimana all inclusive non si poteva proprio rifiutare.Non vogliamo stare qui a fare i soliti discorsi che si sono gia letti su questo hotel quindi vi racconteremo in breve la situazione.

cosa importante,il mangiare,certamente non è come mangiare in un ristorante italiano ma è tutto molto accetabile,un pò monotono ma ci si può accontentare.La pulizia delle camere è buona non è vero che è sporco come avevo sentito dire da qualcuno,l’unica cosa su cui sono rimasto veramente male è la maleducazione degli addetti alla reception,arroganti mai disponibili ad aiutarti se hai un problema e anzi cercano di fare i furbi e trovano qualsiasi scusa per cercare di fregarti i soldi ad esempio se il poprtiachiavi della camera è rotto ti danno la colpa a te anche se non hai fatto niente e ti chiedono 3 euro,oppure ti dicono che puoi pagare con la carta di credito e allla fini non la accettano in modo che tu debba pagare in contanti altrimenti avrebbero delle spese con la carta. Insomma riguardo a loro ne avrei ancora tante da dire ma mi fermo qui. Invece voglio fare i complimenti ai ragazzi dell’animazione della maxitraveland che pur essendo solamente in quattro hanno sempre cercato di farti stare a tuo agio e hanno organizzato cose carine per farti divertire,quindi mando un saluto a enzo,loredana,stefano e luca! tutto sommato è stata una bella vacanza con alcuni problemi naturalmente ma in fin dei conti anche positiva!!un ultima cosa per quanto riguarda i taxi,per le spiagge e per andare a naama bay non date più di due euro perchè anche loro si stanno approfittando delle persone che sono andate la per la prima volta e per fare 200 metri anno ti chiedono 4 euro!!!!non resta che salutarvi e augurarvi buona vacanza.

alberto e alice da firenze!