Ahsante sana africa

JAMBO A TUTTI ! Mi chiamo Patrizia e insieme ad un gruppo di amici ho passato una settimana ( dal 28/11 al 05/12 ) in Kenya al "Tropical Village" un bellissimo villaggio vicino a Malindi. Questo è stato il mio primo viaggio in Africa e mi sono innamorata di questo paese. Purtroppo una settimana è molto breve ma ho cercato di viverla al meglio e...
Scritto da: Patrizia Bianchi
ahsante sana africa
Partenza il: 28/11/2004
Ritorno il: 05/12/2004
Viaggiatori: in gruppo
JAMBO A TUTTI ! Mi chiamo Patrizia e insieme ad un gruppo di amici ho passato una settimana ( dal 28/11 al 05/12 ) in Kenya al “Tropical Village” un bellissimo villaggio vicino a Malindi.

Questo è stato il mio primo viaggio in Africa e mi sono innamorata di questo paese. Purtroppo una settimana è molto breve ma ho cercato di viverla al meglio e mi sono portata a casa questi luoghi così diversi; paesaggi brulli, paesaggi ricchi di vegetazione, terre rosse sconfinate, colori indimenticabili, e oceano trasparente e non dimentichiamo le persone…Molto allegre, affettuose che sanno conquistarti.

Esperienza indimenticabile è il safari; gli animali nel loro habitat sono fantastici e i paesaggi davvero stupendi.

Un giorno abbiamo provato anche l’ebbrezza delle pioggia africana e dell’impantanamento in mezzo alla savana! Bellissima anche l’escursione nell’isola dell’amore a Watamu dove l’acqua è davvero trasparente e la sabbia di un bianco accecante.

Per le escursioni ci siamo affidati ai beach boys o ragazzi della spiaggia; kenyoti che incontri sulla spiaggia e che ti propongono escursioni a prezzi ragionevoli ( quasi la metà del prezzo richiesto dal villaggio ), so che sembra strano fidarsi così di sconosciuti ma alla fine siamo rimasti molto contenti del modo carino di trattarti e soprattutto di come ci tengono a farti ” vivere” l’Africa.

UN GRAZIE PARTICOLARE ( AHSANTE SANA ) A MUGHERA ( NDUGU YANGO ) DI MALINDI PER LE ESCURSIONI, LA COMPAGNIA E L’ATTENZIONE RICEVUTA e un saluto a Felice.

JAMBO AFRICA, A PRESTO