Africa: 2° parte
Cosa dire? Sto progettando di ritornarci a settembre … È stata la piu’ bella vacanza della mia vita piena di emozioni. E dire che sono stata a Cuba a marzo e anche li’ non è andata male! Ma Cabo Verde ha qualcosa di magico … Che ti ipnotizza il cuore…
Abbiamo trascorso 7 giorni come vere Capoverdiane, camminando sempre scalze, partecipando alle feste che nascono spontaneamente sulla spiaggia con i tamburi ed il fuoco sotto le stelle e lasciandoci coinvolgere dai balli sensuali e sfrenati fino all’alba.
Siamo state a Boavista e Santiago: diverse fra loro ma spettacolari Ora siamo qui, nei nostri occhi la spiaggia infinita di S.Maria con il suo mare dalle onde trasparenti, nei nostri cuori i sorrisi, la simpatia, la cordialità, la sensualità della gente capoverdiana che ci ha regalato una settimana da sogno. Mia cugina ha pianto per 5 ore sull’aereo ininterrottamente… Credo che anche lei sia stata contagiata dalla sodade… Un saluto affettuoso a tutta l’animazione del Belorizonte, in particolare a Victor, Shakà, Ghia e alle ragazze che ci hanno fatto sentire come a casa nostra facendoci addentrare e conoscere la loro vita, molto semplice ma felice e piena di entusiasmo Ci rivedremo presto Oki Doki