Adelante mexico

Prima di tutto occorre dire questo " se state pensando, valutando o sognando se andare in Messico, bè smettete di farlo, andate in libreria compratevi la Lonely planet e cominciate a piantonare la vostra agenzia viaggi (mi raccomando solo x il biglietto aereo). Il messico è favoloso è il solo paese, insieme al Madagascar, nel quale mi sono...
Scritto da: xpot63
adelante mexico
Prima di tutto occorre dire questo ” se state pensando, valutando o sognando se andare in Messico, bè smettete di farlo, andate in libreria compratevi la Lonely planet e cominciate a piantonare la vostra agenzia viaggi (mi raccomando solo x il biglietto aereo).

Il messico è favoloso è il solo paese, insieme al Madagascar, nel quale mi sono ripromesso che tornerò.

Noi, io mia moglie e mio figlio dodicenne, ci eravamo prefissi di cercare di combinare archeologia, città coloniali, natura e mar dei caraibi.

Ci siamo riusciti e vedendo Chicen itza- Palenque e Tulum, le città di Valladolid Campeche e San Cristobal e il Chiapas e il mare di Tulum.

Qualche consiglio spiccio, il paese con i mezzi pubblici si gira benissimo, la gente è cordiale, ma non comportatevi come gringos maleducati, gli italiani sono ovunque benvoluti. Il Chiapas è i n p r e s c i n d i b i l e San Cristobal è strepitosa e il sito di Palenque fantistico.

L’ultimo mio consiglio è : se dovete andare per passare la vacanza sulla cosiddetta Riviera Maya, da Cancua ad Akumal lasciate perdere state a casa o andate a Milano Marittima . Il messico comincia a Tulum. Ciao a tutti e buona vacanza