Abano Terme, un weekend a sorpresa!

Erano mesi, o forse anni, che io e Francesco dicevamo di voler fare un weekend relax e ogni volta rimandavamo…finchè la settimana scorsa è arrivato dicendomi di preparare la valigia perché aveva prenotato un weekend in una romantik termal spa: l’hotel due torri ad Abano Terme e non dovevo nemmeno preoccuparmi per i bambini perché aveva...
Scritto da: alice212
abano terme, un weekend a sorpresa!
Partenza il: 17/04/2009
Ritorno il: 19/04/2009
Erano mesi, o forse anni, che io e Francesco dicevamo di voler fare un weekend relax e ogni volta rimandavamo…Finchè la settimana scorsa è arrivato dicendomi di preparare la valigia perché aveva prenotato un weekend in una romantik termal spa: l’hotel due torri ad Abano Terme e non dovevo nemmeno preoccuparmi per i bambini perché aveva già chiesto a sua madre di tenerli. Che bello!!! Non poteva farmi regalo migliore!! Siamo stati coccolati per tutto il weekend. Sia io che Francesco abbiamo avuto addirittura un programma di benessere personalizzato dal medico presente in albergo: fanghi, bagni termali in quelle belle piscine di acqua calda, massaggi e la cosa più bella, dopo due giornate tra bagni e massaggi rigeneranti, la cena servita in camera! Ne abbiamo approfittato anche per fare un giretto nella città che non credevo fosse così carina: abbiamo fatto un giretto lungo il viale delle Terme e visitato il duomo di San Lorenzo. Domenica non volevo più ripartire e ho chiesto a Francesco se la prossima volta mi può regalare 15 giorni invece che un solo weekend!!