A suon di musica!!!!

A SUON DI MUSICA!!! Certo...perchè andare a S.Domingo vuole dire ballare per tutta la vacanza! Io ero a BAYAHIBE,nel villaggio "viva dominicus beach". Splendido! Il villaggio è bellissimo ed è a 1metro da una spiaggia mozzafiato! Sabbia bianchissima e mare stupendo. All'interno c'è tutto:5 ristoranti(in tutti il mangiare è pessimo),vari...
Scritto da: 9daniele82
a suon di musica!!!!
Partenza il: 17/11/2004
Ritorno il: 25/11/2004
A SUON DI MUSICA!!! Certo…Perchè andare a S.Domingo vuole dire ballare per tutta la vacanza! Io ero a BAYAHIBE,nel villaggio “viva dominicus beach”. Splendido! Il villaggio è bellissimo ed è a 1metro da una spiaggia mozzafiato! Sabbia bianchissima e mare stupendo. All’interno c’è tutto:5 ristoranti(in tutti il mangiare è pessimo),vari bar,1 teatro,discoteca,4-5 piscine. L’animazione è abbastanza pressante nel coinvolgere i clienti ma,anche se io ho fatto abbastanza i cavoli miei,direi ottima! Una giornata l’ho passata a S.Domingo città…SONO IMPAZZITO!!! Ho noleggiato una macchina(60 dollari) e sono partito. La città è a 120 km da dove ero io e,arrivato là,il disastro del traffico e la guida impazzita della gente del posto mi hanno fatto diventare pazzo. Cmq la vacanza è stata magnifica. Il tempo?Mmm… Nuvoloso per 2 gg,coperto per altri 2 gg e sereno gli ultimi 2 gg. Spesa di 1,200.00 euro con all inclusive.