A spasso tre giorni per la “frizzante” London

Volo ryanair parma-stansted, qui prendiamo lo stansted express (treno) con biglietti acquistati sull'aereo a 27 euro (A/R aperto) che ci porta a Liverpool station a 10 minuti dal nostro favoloso hotel Hoxton presso Bond street...
Scritto da: GIOVANNINI ALDO
a spasso tre giorni per la frizzante london
Partenza il: 12/03/2010
Ritorno il: 15/03/2010
Volo ryanair parma-stansted, qui prendiamo lo stansted express (treno) con biglietti acquistati sull’aereo a 27 euro (A/R aperto) che ci porta a Liverpool station a 10 minuti dal nostro favoloso hotel Hoxton presso Bond street. In tre giorni abbiamo visitato tutto quello che era possibile visitare: Camden Town, Covent Garden,Piccadilly Circus, Trafalgar Square e la National gallery, La rica sud del Tamigi e suoi panorami con the Egg (il municipio), la city coi suoi lazzi moderni tra cui spicca “Il cetriolo”, Tower Bridge e il London Tower (Castello), Westminster House e Abbey, Buckingham palace, il British Museum, le vie dello shopping tra le quali Oxford street, la saint Paul Cathedral, Il millenium bridge con la Tate Modern Gallery, The Globe il teatro di Shakespeare, Il London Bridge, e pure il London Eye la moderna ruota panoramica (17 sterline). Una città frizzante, varia e variegata, dove il menting pot è la parola chiave. La sera è piena di divertimenti, attrazioni, spettacoli teatrali e musicali, e tanti ristoranti dove potere mangiare. Per girare abbiamo usato le gambe e qualche volta il metro’ acquistando per 20 sterline la Oyster card che da’ diritto a viaggiare su underground e bus nella zona 1 e 2 tutti e 3 i giorni. Insomma un viaggio da non perdere per è open-mind!! buon viaggio