A spasso per l’Ontario – CANADA

Saro' abbastanza breve anche se il viaggio è stato abbastanza lungo. Partenza da fiumicino per Toronto,con cambio a Londra (era la più economica). Arrivo a Toronto e gia' il fuso si fa sentire. Vado a casa di parenti poi nei giorni seguenti visita alla citta' e soprattutto alla torre più alta del mondo: 553,33 metri, scusata se è poco!! Poi...
Partenza il: 20/06/2001
Ritorno il: 07/07/2001
Viaggiatori: da solo
Saro’ abbastanza breve anche se il viaggio è stato abbastanza lungo.

Partenza da fiumicino per Toronto,con cambio a Londra (era la più economica). Arrivo a Toronto e gia’ il fuso si fa sentire. Vado a casa di parenti poi nei giorni seguenti visita alla citta’ e soprattutto alla torre più alta del mondo: 553,33 metri, scusata se è poco!! Poi diversi laghi fino ad arrivare alle famosissime Niagara Falls, uno spettacolo davvero unico, da non perdere. Mi sono fatto anche un safari africano nelle vicinanze di Toronto, non era un gran che!! Da non perdere anche Casa Loma antico castello in centro. Ho provato anche sushi(non so se si scrive così ma è uguale) e non è proprio male. Non andate a vedere il baseball perche è una palla, in tutti i sensi.

Non si sta male consigliabile soprattutto agli amanti della natura e non solo.