30 anni al Pacha

30 anni al pacha
Partenza il: 25/10/2007
Ritorno il: 28/10/2007
Viaggiatori: in gruppo
Festeggiare in una capitale del divertimento come Barcellona, il compleanno dei fatidici 30, in compagnia del tuo ragazzo e dei tuoi 7 amici è senza dubbio un’emozione che rimarrà per sempre nel mio, anzi, nostro cuore!!! Se avete in mente di fare come me e rendere ancora più indimenticabile questo giorno considerate vivamente Barcellona, xchè in qualsiasi periodo dell’anno decidiate di andare sicuramente non vi deluderà, c’è molta vita, gioia, locali e bellezza (della città e degli abitanti).

Partiamo il 25 ottobre alle ore 11:45 con volo diretto Barcellona El Prat con compagnia Clickaire degna di nota per la puntualità e soprattutto perché ti consente di arrivare all’aeroporto principale senza dover prendere altri mezzi e a prezzi modici (andata e ritorno 60 euro tasse comprese).

Raggiungiamo l’appartamento prenotato via internet, appartamento stupendo proprio a Plaça Catalunya,Ronda San Pere 3, dotato di tutti i comfort ,identico alle foto presenti nel sito con l’agenzia disponibile e reperibile durante il soggiorno!! Avendola già visitata in precedenza, decidiamo di trascorrere 4 giorni di notte tralasciando quasi del tutto la parte culturale e artistica della città!!!! L’unica opera visitata è stata Casa Batlò, con tanto di audioguida, perchè merita davvero e nelle precedenti tappe a Barcellona, era stata tralasciata da tutti per via delle lunghe code all’ingresso.

Ristorante: “El Rey de la Gamba”, zona Barcelloneta, dove abbiamo mangiato una paella eccezionale e preparata sul momento visto che il ristorante, gestito solo da spagnoli,è dotato di un televisore dal quale puoi vedere la preparazione in diretta dei tuoi piatti, quindi massima pulizia, genuinità e accuratezza nei piatti.Prezzo: 20 euro a testa, paella+vino+crema catalana.

Locale: Essendo partiti con lo scopo di Brindare al “Pacha “di Barcellona non posso che parlarvi soprattutto di questo locale.

Avevo prenotato per l’occasione il tavolo tramite il sito di questa discoteca,che trovate facilmente via internet, e le aspettative non ci hanno deluso anzi…

Discoteca bellissima, distante 10 minuti di taxi da plaza catalunia.

La serata è stata ovviamente all’insegna dei balli, brindisi, risate e conoscenze.

Prezzo dell’entrata +tavolo per 10 persone+bottiglia di rum+ bottiglia di gin+bevande analcoliche varie per preparazione cocktail, 400 euro totale più una bottiglia di champagne offerta dal manager x via di un disguido sulla postazione iniziale del tavolo, un pò decentrata ma che subito hanno provveduto a cambiare!!! Ps: Non volendomi dilungare ho preferito darvi solo poche ma spero utili informazioni, sul volo, appartamento , locali.

Per il resto che dire…FESTEGGIATE A BARCELLONA ne vale la pena!!! Un saluto a tutti i miei companieros e un bacione al mio super frufretto