2500 km per Cuba

Un viaggio davvero fantastico, 15 giorni sempre in movimento a contatto con la gente del luogo e posti affascinanti. Siamo arrivati a L'Habana dove ci siamo trattenuti per i primi 4 giorni, compresa un'escursione nella Vinales Valley e Pinar del Rio. Dopo di che rotta su Cienfuegos, quindi TRinidad ed il mare caraibico, Moron e Cayo Coco, Santa...
Scritto da: umbi74
2500 km per cuba
Partenza il: 07/03/2002
Ritorno il: 21/03/2002
Un viaggio davvero fantastico, 15 giorni sempre in movimento a contatto con la gente del luogo e posti affascinanti. Siamo arrivati a L’Habana dove ci siamo trattenuti per i primi 4 giorni, compresa un’escursione nella Vinales Valley e Pinar del Rio. Dopo di che rotta su Cienfuegos, quindi TRinidad ed il mare caraibico, Moron e Cayo Coco, Santa Clara ed il Che, l’insignificante Varadero e di nuovo L’Habana per vivere gli ultimi giorni di grandi emozioni…! Da rifare! Spesa complessiva, volo incluso, 2.900.000 circa… E senza privarsi di nulla!!!… Da rifare!