20 gg. A Bankok, Krabi e Chiang Mai

20 gg. a bankok, krabi e chiang mai
Partenza il: 17/10/2002
Ritorno il: 05/11/2002
Il mio viaggio di 20 giorni in Thailandia è stato straordinario, bellissimo! Le mete principali sono state tre: Bangkok, Krabi nel mare delle Andamane a Sud, e Chiang Mai a Nord. Da ogni destinazioni poi ho fatto numerose gite e ho visto posti fantastici e indimenticabili: dal mercato galleggiante alle rovine di Ayutthaya, dalle isole deserte paradisiache all’avventura in kayak risalendo il fiume in una foresta di mangrovie, da Phi Phi Island alla tranquilla vita di Ao Nang, dal trekking con gli elefanti, bagno nelle cascate, rafting con le zattere di bambù, ai mercati tradizionali locali (quelli veri, dove non ci sono turisti ma solo thailandesi).

E’ impossibile scrivere tutto in poche righe, perciò, avendo un mio sito personale e avendo già scritto un racconto minuzioso (praticamente un piccolo libro) pubblicato con centinaia di magnifiche foto digitali ad alta risoluzione che documentano ogni passo del mio viaggio, invito e rimando a chiunque fosse interessato a visitare il seguente indirizzo: www.Ivanweb.Net/Nelmondo/Thailandia/Thailandia.Htm