Tour della Danimarca

La Danimarca è un paese veramente bello, piccolo ma frammentato, da visitare principalmente in estate. Tutti conoscono la bellezza di Copenaghen, che però d'estate è piena di italiani. Le città che non vi dovete perdere assolutamente sono: Skagen (la punta più a nord della penisola), Ribe (non molto distante dal confine con la Germania lato...
Scritto da: massimilianof
tour della danimarca
Partenza il: 02/08/2002
Ritorno il: 16/08/2002
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
La Danimarca è un paese veramente bello, piccolo ma frammentato, da visitare principalmente in estate. Tutti conoscono la bellezza di Copenaghen, che però d’estate è piena di italiani.

Le città che non vi dovete perdere assolutamente sono: Skagen (la punta più a nord della penisola), Ribe (non molto distante dal confine con la Germania lato Jutland), Egeskof (castello e musei meravigliosi) sull’isola di Odense, Dragor (vicino all’aeroporto ed al ponte per malmoe) e Roskilde (a mezz’ora da Copenhagen). Vi consiglio assolutamente di dormire negli ostelli (con la tessera spendete meno), paragonabili ad un hotel 3 stelle in italia. Gli alberghi hanno prezzi assurdi e non ne vale la pena, se state in un posto per almeno una settimana potete affittare un appartamento a prezzi ancora più bassi. Si va benissimo con il camper, anche se, per un motivo sconosciuto, sono quasi tutti di italiani :O)



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche