Curaçao: consigli e itinerari di viaggio

c'è un'isola nel cuore dei caraibi dove si respira l'atmosfera tipica del nord europa, ma c'è un motivo

C’è un’isola nel cuore dei Caraibi dove si respira l’atmosfera tipica del Nord Europa, ma c’è un motivo

Dopo aver prenotato Aruba nel 2020, quest'anno abbiamo deciso di riprovarci con una delle ABC ma cambiando isola (superstizione? può...

antille olandesi fai da te

Antille Olandesi fai da te

Otto giorni ad Aruba e 5 a Curacao. Isole delle Antille Olandesi, diverse tra loro, ma che meritano entrambe di essere visitate! Ad...

snorkeling a curacao

Snorkeling a Curacao

L'idea era quella di partire per un mare caldo, dove fare un po' di snorkeling. Puntando sui Caraibi, la scelta è caduta sulle Antille...

curacao: consigli per una vacanza piena di colore

Curacao: consigli per una vacanza piena di colore

Curacao e' una meta facile per il turismo fai da te. Offre bel tempo garantito tutto l'anno (fuori dal hurricane belt), giornate di 12 ore...

curaçao top destination

Curaçao top destination

Scegliamo Curaçao fra le tante più famose destinazioni caraibiche alla ricerca di un’isola ancora non scoperta dal turismo di massa,...

curaçao fai da te

Curaçao fai da te

Ci è dispiaciuto non aver trovato nessun diario di viaggio dell'isola.. Non sapevamo bene a cosa andavamo incontro quando abbiamo scelto...