Baracoa..

Andate a baracoa... Parteza zurigo, per il fatto che se in italia ad agosto solo volo costa sui 1000e in svizzera ve la cavate con 750.. Sempre se siete di milano o como.. arrivo a holguin abbiamo noleggiato la macchina (un pò cara) poi siamo tornati a playa s. Lucia bellissima l'anno prima, perchè nn c'è più nessun divertimento e visto che...
Scritto da: Igor Colombo
baracoa..
Partenza il: 09/08/2000
Ritorno il: 24/08/2000
Andate a baracoa… Parteza zurigo, per il fatto che se in italia ad agosto solo volo costa sui 1000e in svizzera ve la cavate con 750.. Sempre se siete di milano o como.. arrivo a holguin abbiamo noleggiato la macchina (un pò cara) poi siamo tornati a playa s. Lucia bellissima l’anno prima, perchè nn c’è più nessun divertimento e visto che la spiaggia ad agosto nn è il max nn ne vale la pena. partiti per il sud tappa ancora a holguin… Poi moa… Bella città di notte vista la sota notturna, il girno dopo ripartiti per baracoa… stupenda città: pochissimi turisti (quasi zero!)… Case particular a un prezzo molto basso… All’incirca 7dollari a testa (solo pern) e poi… Playa maguana a circa 5 o 6 km… Vita notturna con discoteche all aperto… Ragazzi andate e vivete la noche de baracoa…