4 ragazze a varadero..

Siamo in quattro amiche e volevamo andare in vacanza a Formentera, finche' dopo un giro in agenzia decidiamo che forse potremmo anche fare la pazzia di Cuba!!!! :-) In 4 gg organizziamo tutto, anche perche' si parte in una settimana...il problema piu' grosso e' stato spiegare al mio ragazzo che me ne andavo con le girls a CUBA...ma come vedete ci...
Partenza il: 18/06/2004
Ritorno il: 26/06/2004
Siamo in quattro amiche e volevamo andare in vacanza a Formentera, finche’ dopo un giro in agenzia decidiamo che forse potremmo anche fare la pazzia di Cuba!!!! 🙂 In 4 gg organizziamo tutto, anche perche’ si parte in una settimana…Il problema piu’ grosso e’ stato spiegare al mio ragazzo che me ne andavo con le girls a CUBA…Ma come vedete ci sono riuscita, anche se lui e’ piu’ tranquillo ora che sono tornata..

Innanzi tutto vi dico che questa e’ stata la vacanza piu’ bella che ho fatto, e io ho girato abbastanza. E’ andato tutto anche troppo bene, peccato siamo state via una sola settimana…Ieri sera eravamo in centro a vicenza e davanti ad un mojto abbiamo deciso che a settembre 2 settimane again a Cuba non ce le toglie nessuno (ragazzo, permettendo!!!) Siamo state a Varadero presso il Tuxpan della Valtur. Bella struttura e i ragazzi della valtur meravigliosi. tutto perfetto…La spiaggia e l’acqua poi ci han fatto innamorare. 🙂 Da sogno. Un giorno abbiamo fatto l’escursione a cayo largo..Che parto la trafila all’aereoporto (serve il passaporto per il volo varadero-cayo largo) pero’ il giro meritava…Poi siamo stati in catamarano (dove per 10 $ hanno preparato l’aragosta) e poi su una spiaggetta con la sabbia bianca, finissima…Troppo, troppo bello! Un altro giorno siamo state all’Havana…Che gioiellino di citta’, peccato sia a pezzi. se solo avessero i mezzi o meglio potessero rimetterla a nuovo sarebbe una perla di citta’. l’Havana vecchia mi e’ piaciuta di piu’ della nuova, anche se faceva tanto, tanto caldo e c’era una umidita’ pazzesca. Da brave turiste abbiamo comperato, sigari, rum e poi dei braccialetti che adesso sfoggiano tutti i miei amici! purtroppo e’ arrivata l’ora della partenza…Noi abbiamo volato con la blue panorama…I voli sono stati ok, l’unica nota un po’ stonata la scortesia delle hostess/stewards…Mamma mia un corso di customers service non gli farebbe male…Tutto il resto pero’ e’ stato meraviglioso, ed io stavolta me lo sono promessa…Io li’ ci torno…