Varadero.. E non solo

varadero.. e non solo
Partenza il: 17/03/2004
Ritorno il: 25/02/2004
Il tanto atteso viaggio a cuba era finalmente arrivato!io e simona armate di bagagli e tanta voglia di divertirsi! Arrivo a La Hababa e poi due ore di pulman per varadero..LOS DELFINOS(consiglio questa struttura, bella spiaggia, animazione divertente, cucina ottima e posizione centrale, lontano dagli isolati mega club!) Il mare di varadero abbastanza bello anche se la spiaggia di Cayo Largo è imbattibile..Non un alito di vento, sabbia bianca accecante e tanta pace: visitatela!) Con un pulmino da aver paura noleggiato con altri 10 ragazzi ci siamo diretti per una giornata a La Habana (da non perdere), soprattutto di sera con i suoi mille localini.

Non credete a chi non parla bene di varadero, va saputa vivere.. E non nel club!tanti locali con balli cubani, orchestre cubane che vi sapranno prendere il cuore e l’anima. Quando tornerete in Italia la nostalgia non potrà non accompagnarvi. Io di sicurò ci tornerò