Viaggio di nozze in CASAS PARTICULARES

Con l'organizzazione di mia moglie (che è agente di viaggi!) siamo riusciti ad organizzare il nostro viaggio di nozze a CUBA facendoci ospitare nelle mitiche CASAS PARTICULARES dove siamo sempre stati accolti calorosamente dai cubani. Queste le case consigliate dove troverete nostri 'amici' cubani: SANTIAGO DE CUBA: Félix Correoso Csatillo Calle...
Scritto da: montariello
viaggio di nozze in casas particulares
Partenza il: 31/07/2002
Ritorno il: 15/08/2002
Con l’organizzazione di mia moglie (che è agente di viaggi!) siamo riusciti ad organizzare il nostro viaggio di nozze a CUBA facendoci ospitare nelle mitiche CASAS PARTICULARES dove siamo sempre stati accolti calorosamente dai cubani.

Queste le case consigliate dove troverete nostri ‘amici’ cubani: SANTIAGO DE CUBA: Félix Correoso Csatillo Calle Maximo Gomez (San German) No. 165 e/ Rastro y Gallo Tel 65-3720 Coppia di non giovanissimi simpatici ed ospitali Lui è veramente un personaggio: ex medico (studi a Mosca!) e, come tutti i cubani (non è un luogo comune!), grande ballerino propenso ad insegnare i primi passi di salsa(gratis ovviamente!).

Stanze pulite, con chiave, doccia interna e aria condizionata.

Delizioso patio con alberello di banane mignon verdi che vi verranno puntualmente offerte a colazione! Prezzo circa 20 $ per camera Con 1 $ colazione al mattino nel patio Con altri 2/3 $ cena la sera nel patio TRINIDAD Roman Calderon Zulueta y Barbarita Calle Antonio Maceo # 540 Tel 0419-3246 Bella coppia di cubani con casa su 2 piani centralissima, pulita e con stanze con aria condizionata, doccia esterna.

Prezzo sempre intorno ai 20 $ con possibilità di cenare a base di aragosta a 5/6 $ Se passate a trovarli salutateceli Per qualsiasi dubbio contattateci pure! Emanuele & Ilaria