Cuba in casa

Ogni giorno mi sveglio ed accanto a me ho il luminoso sole di Cuba: si chiama Gisselle. La nostra storia ha dell’incredibile ma è troppo complessa e lunga per raccontarla in poche parole. Gisselle è un habanera doc (anche se ...

Diario letto 169 volte

  • di Marco Marchese 1
    pubblicato il
  • Partenza il
    Ritorno il
  • Viaggiatori: in gruppo
    Spesa: Da 500 a 1000 euro

Ogni giorno mi sveglio ed accanto a me ho il luminoso sole di Cuba: si chiama Gisselle.

La nostra storia ha dell’incredibile ma è troppo complessa e lunga per raccontarla in poche parole.

Gisselle è un habanera doc (anche se molto lontana di nostri stereotipi cubani).

E’ il “pezzo” di Cuba che finalmente in ogni istante è accanto a me. Il nostro sogno si è realizzato il 2 febbraio scorso all’Habana con una delle più originali cerimonie nuziali.

Il 3 febbraio è iniziata la nostra “intima” luna di miele consumata con 26 persone a seguito; I nostri genitori e tutti gli amici giunti da Usa, Messico, Cile, Francia e chiaramente dall’Italia.

Una Luna di Miele lunga 7 giorni nella quale tutti insieme abbiamo percorso 1200 km a bordo di 3 minivan ed un’auto attraversando la parte occidentale e centrale dell’isola, soggiornando ad ogni tappa nelle casas particulares precedentemente scelte da noi. Gisselle, sposa cubana, è stata la guida per tutto il gruppo.

Una luna di miele unica e tanto bella che anche quest’anno abbiamo deciso di ripercorrerla con la stessa formula. Partiremo il 23 gennaio dall’Habana ritroveremo le belle case da noi scelte l’anno scorso, i gentili padroni di casa che ci attendono, i luoghi i paesaggi e la gente che ci sono rimasti nella memoria.

Se avremo qualche posto libero sui minivan prenotati sarà un piacere conoscere nuovi compagni di viaggio, dunque se vuoi prova a contattarci altrimenti ti consigliamo, se ancora non lo hai fatto, di partire per conoscere Cuba viaggiando con intelligenza e voglia di comprendere, possibilmente non limitandosi alle mete tradizionalmente proposte.

MARCO E GISSELLE sposi a Cuba

  • 169 Visualizzazioni
  • Stampa
  • Invia ad un amico

Parole chiave
Commenti
  1. Nessun utente ha ancora commentato. Se sei un utente registrato puoi usare questo form per dire la tua!

Per scrivere su Turisti Per Caso devi prima registrarti!


Entra con il tuo account social