CUBA – non andate!

Premessa: cuba è uno dei pochi paesi al mondo dove, alle soglie del 2004, le persone non sono libere di viagiare e di uscire dalla propia nazione, non sono libere di esprimere i loro pensieri politici, non sono liberi di parlare con gli stranieri. ho passato 10gg a cuba, precisamente all'Habana, e mi permetto di sconsigliare a chiunque di...
Scritto da: Luca Daigo
cuba - non andate!
Partenza il: 01/08/2003
Ritorno il: 10/08/2003
Viaggiatori: da solo

ho passato 10gg a cuba, precisamente all’Habana, e mi permetto di sconsigliare a chiunque di afrontare un viaggio del genere. NON ALIMENTATE L’ECONOMIA DI UN DITTATORE.

L’habana è un bordello all’aria aperta, dove sia di mattina, di giorno che di sera qualsiasi donna, bambina è disposta a fare sesso con i maschietti turisti per pochi dollari. Semplicemente ritengono opportuno vendersi per una cifra che il + delle volte corrsiponde a 6/7 volte lo stipendio di un normale impiegato. Perchè il buon Fidel oltra a garantire un minimo livello di sussitenza (ampiamente lontano dai livelli accettabili da un paese civile) umilia il proprio popolo sbattendogli in faccia l’opulenza del turisomo internazionale, ricchezza che non potrà mai essere raggiunta e goduta da nessun cubabno.

Cuba è il paese dove la gente è costretta ad aspettare 30 minuti per prendersi un gelato, e costretta a vedere turisti con i dollari che, a braccetto con le loro donne, si mangiano kili di panna e cioccolato in tutto relax.

Maschietti, l’Habana è carissima e nulla è gratis: fatevi due conti, e scoprirete che alla fine per divertirvi con le donnine vi conviene rimanere in Italia!! Il mare? ci sono altri 1000 posti + belli nei caraibi! L.

BOICOTTATE FIDEL Ps: Pochi giorni fa ho pubblicato questo messaggio riguardo Cuba dove mi sono sfogato molto, anche ingiustamente.

Volevo chiedere scusa a tutti coloro che l’hanno letto.

L’ho scritto solamente perchè sono rimasto fregato come un coglione da una ragazza cubano in quanto mi ha fatto credere di essere innamorata di me invece le iteressava solamente i miei dollari. L’isola è veramente stupenda, il mare all’havana ovviamente non è il massimo ma se si va a Cayo largo, Cayo coco, Guardalavaca etcc si rimane veramente a boccaa aperta. I cubani aspettano si 30 minuti per prendere un gelato ma per loro non è un problema, parlano di tutto, anche di politica, e poi soprattutto non devono andare a lavorare perche il cubano dice: “lavorare è un inutile perdita di tempo”. Sono liberissimi di parlare con gli stranieri e devo ammettere che se qualcono critica Fidel non lo sbattono in galera come si legge nei giornali. L’havana è una delle città più belle del mondo (L’Unesco l’ha dichiarata patrimonio dell’umanità), le prostitute ci sono è vero, come è vero che ci sono a Roma, Milano, Torino ed in moltre altre città italiane, solamente con la differenza che in Italia stanno per la strada, all’Havana stanno all’interno delle discoteche come il “Comodoro”. Non ci sono bambine di 10 anni pronte a prostituirsi come ho detto nel messaggio precedente, quello è un problema che riguarda il Brasile (Fortaleza).

Dovevo scrivere questo per scusarmi vivamente con i lettori di questo bellissimo sito, quello precedente è stato uno sfogo da una persona che è stata veramente un coglione in tutti i sensi…

Scusate