Cayo largo: la havana

ECCOCI ARRIVATI NEI CARAIBI. cayo largo e' una piccola isola sotto cuba dotata di un aeroporto internazionale dove possono atterrare anche grandi aerei B777 da malpensa. quando arrivano gli aerei i cubani accendono la pista e subito dopo la spengono e chiudono l'aeroport0 fino a nuovo arrivo......... le spiagge sono bianchissime , la luce si...
Scritto da: simo93
cayo largo: la havana
Partenza il: 09/04/2006
Ritorno il: 16/04/2006
ECCOCI ARRIVATI NEI CARAIBI.

cayo largo e’ una piccola isola sotto cuba dotata di un aeroporto internazionale dove possono atterrare anche grandi aerei B777 da malpensa.

quando arrivano gli aerei i cubani accendono la pista e subito dopo la spengono e chiudono l’aeroport0 fino a nuovo arrivo…

le spiagge sono bianchissime , la luce si riflette benissimo .

si vi capita di andare in un hotel dove organizzano un giorno o due all’havana iscrivetevi subito.La havana è una citta’ fatiscente, brutta e piena di poverta’, la gente ti viene a cercare per avere qualche shampoo e il sapone o del cibo. Solo andandoci ci si rende conto della poverta’ che tiene Fidel Castro e anche l’embargo.

i cubani se la cavano vendendo un po’ di merce di contrabbando, non possono avere internet o il cellulare. Quest’ultimo lo puoi avere solo se lavori bene e percio’ te lo “regala” il Fidel…

le strade sono sporche ……

pero’ vale la pena visitare l’havana ci si rende conto della poverta’ dei cubani e come li tratta il Fidel.

anche se tutti lo venerano.Ancora…… i voli di andata da milano fanno scalo all’havana ed al ritorno da cayo largo sono diretti.

il contrario da bologna e verona. Da roma non ci sono assolutamente, srano ma vero. Ho viaggiato con blue panorama con la compagnia di viaggi TEOREMA TOUR ANDATECI, SOPRATTUTTO ALL’HAVANA