Crociera 2

Questo è il mio primo messaggio ed è inutile ripetervi che siete dei grandi... E che con voi posso fare ciò che le mie possibilità mi negano!!!! Vi seguo sempre ed adoro il vostro stile anche se non ho molto capito PERCHe' avete dato così impostanza alla crociera nei Caraibi ed a tutte le stronzate che la nave metteva a disposizione... Ho...
Lory Paganelli, 15 Feb 2010
Questo è il mio primo messaggio ed è inutile ripetervi che siete dei grandi… E che con voi posso fare ciò che le mie possibilità mi negano!!!! Vi seguo sempre ed adoro il vostro stile anche se non ho molto capito PERCHe’ avete dato così impostanza alla crociera nei Caraibi ed a tutte le stronzate che la nave metteva a disposizione…

Ho molto apprezzato quando avete evidenziato le differenze fra gli americani in crociera e quelli a Santo Domingo… Spero che il vostro obiettivo sia stato quello di portare alla luce le assurde differenze della civiltà (se così si può definire) americana, perchè x esempio mia mamma che guardava con me il programma ha dato più importanza al lusso della nave che alla povertà di S.Domingo ed è uscita con la frase:”Perchè non fai la crociera per il viaggio di nozze?” …Che tristezza!!!!!!!!! PS Ritengo che con voi la TV possa soppravvivere! Patrizio non ci mollare la domenica perchè il tuo programma è fantastico e riesce sempre a farmi capire quanto sono ignorante!