Sotto il sole dei Caraibi a bordo di MSC Seaside

La compagnia crocieristica MSC, numero uno in Europa, Sudamerica e Sudafrica, apre le vendite delle crociere a bordo della nuova nave!
Turisti Per Caso.it, 16 Dic 2015
sotto il sole dei caraibi a bordo di msc seaside
Dal 15 dicembre MSC apre le vendite delle crociere a bordo di MSC Seaside, la prima nave di generazione “Seaside” della Compagnia. Il suo debutto è previsto a dicembre 2017 con crociere settimanali in partenza tutto l’anno da Miami per diversi itinerari nei Caraibi orientali e occidentali. Se sceglierete una crociera nei Caraibi orientali potrete visitare mete molto popolari come St. Thomas, le Bahamas e Porto Rico, mentre se preferite navigare nei Caraibi occidentali potrete esplorare la Giamaica, le Isole Cayman, Cozumel e le Bahamas.

Lunga 323 metri, con un design unico, innovativo e di completa ‘rottura’ rispetto alla consolidata architettura delle navi da crociera, MSC Seaside vi porterà a un contatto maggiore con il mare, grazie a una promenade a 360 gradi sull’acqua sul ponte 8 che ospiterà negozi e ristoranti all’interno/esterno, nonché una zona interamente dedicata al buffet e una piscina, che normalmente sono collocati su ponti più alti della nave. Inoltre, le aree comuni della nave vi offriranno viste mozzafiato attraverso l’atrio vetrato che si sviluppa su due ponti e gli ascensori panoramici esterni.

Per premiare i croceristi più fedeli, la compagnia crocieristica darà la possibilità di essere tra i primi a vivere l’esperienza a bordo di MSC Seaside, una nave fuori dagli schemi. Inizialmente, le vendite saranno aperte esclusivamente per i soci dell’MSC Voyager Club che, se prenoteranno nelle due settimane speciali comprese fra il 15 e il 29 dicembre 2015, avranno un ulteriore sconto del 5% (oltre a quello del 5% normalmente riconosciuto per tutte le crociere). Il 29 dicembre 2015 le vendite verranno aperte a tutti con il riconoscimento di uno sconto speciale del 5% per tutte le prenotazioni effettuate entro il 31 maggio 2016.

L’offerta di intrattenimento a bordo sarà rivolta agli ospiti di tutte le età e comprenderà anche attività indimenticabili per le famiglie. Tra gli elementi di spicco figurano la sala da bowling, un ristorante dedicato solo per i bambini e il più interattivo parco acquatico in mare a più livelli con cinque diversi scivoli d’acqua, un’area AquaPlay studiata per i più piccoli e un percorso avventura.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche