Isola di Losinj coi delfini croati!

Un mare da sogno!!! Approfittando dei primi giorni di caldo io, Marco, Andrea e Pino abbiamo pensato di scappare qualche giorno in Croazia. Finalmente un momento per staccare la spina dalla routine di tutti i giorni! Abbiamo prenotato in un attimo, tutto on line dal sito croaziaemare.it della Tecno Turism. Come destinazione abbiamo scelto...
Scritto da: alice212
isola di losinj coi delfini croati!
Partenza il: 01/05/2009
Ritorno il: 04/05/2009
Viaggiatori: in gruppo
Un mare da sogno!!! Approfittando dei primi giorni di caldo io, Marco, Andrea e Pino abbiamo pensato di scappare qualche giorno in Croazia. Finalmente un momento per staccare la spina dalla routine di tutti i giorni! Abbiamo prenotato in un attimo, tutto on line dal sito croaziaemare.It della Tecno Turism. Come destinazione abbiamo scelto l’isola di Lussino (isola di Losinj) nel Quarnaro perché 2 nostri amici ci sono stati l’anno scorso e hanno detto che era bellissima…Appena arrivati abbiamo potuto rilassarci tranquillamente sulla spiaggia di Suncana Uvala. Viaggiare in bassa stagione conviene, non solo per i prezzi speciali bassissimi (infatti abbiamo speso pochissimo per un appartamento per 4 persone) e poi puoi goderti le spiagge più belle dell’Adriatico senza troppa confusione e famiglie con bambini che gironzolano in continuazione. Un giorno abbiamo visitato anche il parco nazionale di Plitvice (che cascate, ragazzi!!) e l’ultimo giorno abbiamo fatto una fantastica gita in barca partendo da Mali Losinj (Lussino Piccolo): ho visto persino i delfini!!!! Non riuscivo a crederci. E’ stata un’emozione grandissima!!! Non credevo che il Paradiso fosse così vicino all’Italia!