San Josè playa tambor

E la seconda volta che mi reco in questo paese per la belleza dei paesaggi e la loro varietà e per il rispetto dell'ambiente e degli animali. L'annno scorso ho visitato il Tortuguero dalla parte dei caraibi .e un canale ricco di animali:scimmie urlatrici,bradipi,caimani,farfalle magnifiche. Quest'anno siamo andati dalla parte del pacifico e da...
Scritto da: mara arrigoni
san josè  playa tambor
Partenza il: 21/01/2005
Ritorno il: 30/01/2005
E la seconda volta che mi reco in questo paese per la belleza dei paesaggi e la loro varietà e per il rispetto dell’ambiente e degli animali.

L’annno scorso ho visitato il Tortuguero dalla parte dei caraibi .E un canale ricco di animali:scimmie urlatrici,bradipi,caimani,farfalle magnifiche.

Quest’anno siamo andati dalla parte del pacifico e da san Josè la capitale abbiamo preso un traghetto e siamo andati a puntarenas e da qui q playa tambor:una spiaggia nera di sabbia di origine vulcanica.

Anche qui tanti animali e bellissimi uccelli lasciati liberi di circolare anche per il villaggio,Un paese meraviglioso che consiglio a tutti gli amanti della natura