Costa Paradiso: consigli e itinerari di viaggio

slow tour in nord sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

Slow Tour in Nord Sardegna: tra rocce fatate e calette da sogno.

La vacanza di quest’anno nasce da un forzoso adattamento ad una situazione che nessuno di noi avrebbe mai pensato di vivere e che ha...

la nostra fresca sardegna di santa teresa di gallura... e dintorni

La nostra fresca Sardegna di Santa Teresa di Gallura… e dintorni

Dom. 20 giugno. Anche quest’anno è tempo di vacanza. Visto lo stato interessante della mia dolce metà abbiamo optato per rimanere in...

sardegna da alghero a olbia in gruppo

Sardegna da Alghero a Olbia in gruppo

AGOSTO 2008 Siamo 3 coppie più uno: Sara e Marco, Chiara e Gabriele, Giulia e Agostino, Antonio. Destinazione: Sardegna del Nord,...

isola rossa, sardegna: mon amuor

Isola Rossa, Sardegna: mon amuor

Isola Rossa, Sardegna - Agosto 2003 Ero stato diverse volte in Sardegna e sempre ne ero tornato pieno d’entusiasmo...Ovviamente volevo...

sardegna in lungo e in largo

Sardegna in lungo e in largo

SARDEGNA 2003: 3000 Km per il periplo.Da Golfo Aranci a Golfo Aranci in senso antiorario.16 Luglio 2003, Mercoledì Il traghetto parte...

sardegna: le curiosità della perla del mediterrane

SARDEGNA: le curiosità della perla del Mediterrane

Per raccontare il "pezzo" di Sardegna che ho visto vorrei partire da alcune curiosità anziché fare il solito elenco delle spiaggie più...