Yucatan: consigli e itinerari di viaggio

il messico in tre settimane

Il Messico in tre settimane

Volevamo progettare un viaggio in Messico di 3 settimane e l’idea di partenza era di non fare il viaggio “di gruppo” proposto dai...

messico, riviera maya fai da te

Messico, riviera maya fai da te

Si parte per il Messico. Destinazione Puerto Morelos in Messico. Parto con Roberta alla volta di questo paese bellissimo per andare a...

messico indimenticabile

Messico indimenticabile

Dopo tanti mesi di organizzazione, essendo un gruppo di amici formato da 3 coppie, siamo riusciti ad avere le ferie tutti e 6 nello stesso...

in giro per yucatan e chiapas 2

In giro per Yucatan e Chiapas 2

È da un paio di mesi che aspettiamo questo giorno, finalmente è arrivato. Questa mattina verso le 11 siamo partiti da Bologna direzione...

chiapas e yucatan, tradizione e modernità

Chiapas e Yucatan, tradizione e modernità

Abbiamo trascorso circa due settimane in Messico, cercando di scoprire quanto più possible le bellezze naturalistiche, i siti...

il nostro viaggio di nozze nello yucatan

Il nostro viaggio di nozze nello Yucatan

Siamo Massimo e Elena, due che di solito preferiscono passare le vacanze in hotel serviti e riveriti. Questa volta, invece, per il nostro...

andale mexico!

Andale Mexico!

Historia di Saby e Ivo – primavera Maya 2012 Ho sempre avuto il Messico e in particolare la zona dello Yucatan nel cuore… per...

donne avventura in messico

Donne avventura in Messico

Dopo mesi di lunga programmazione e meticolosa scelta fra voli, alberghi, transfer finalmente è arrivato il 10 marzo e io, Manu e Paola ce...

yucatan e chiapas 4

Yucatan e Chiapas 4

Note di viaggio: Yucatan e Chiapas dall'08 al 30 gennaio 2012; Durata: 21 giorni; Costo: € 5.500-6.000 circa per due persone. Volo,...

messico... yucatan e quintana roo

Messico… Yucatan e Quintana Roo

MERCOLEDI’ 22/02/2012 Dopo mesi di preparativi e con le pile quasi completamente scariche finalmente è arrivata la partenza per il...

avventura in messico

Avventura in Messico

Periodo: 19 Febbraio – 3 Marzo; Totale giorni: 14; Numero viaggiatori: 2 adulti; Itinerario: Villahermosa, Canyon del Sumidero,...

messico... tra playa del carmen e isla cozumel

Messico… tra Playa del Carmen e Isla Cozumel

Partiamo da Roma Fiumicino lunedì 9 gennaio alle ore 10 con la compagnia Blue Panorama (costo del biglietto a persona 850 euro con...

messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Dopo aver vissuto una meravigliosa esperienza di viaggio in Perù l’anno passato - unendo alla scoperta dei luoghi più belli e...

il nostro viaggio di nozze in messico

Il nostro viaggio di nozze in Messico

Ciao Syusy e Patrizio e ciao a tutti i lettori di Turisti per Caso. Siamo Pino e Laura e Vi vogliamo raccontare il nostro viaggio di nozze...

vi presento il mio messico

Vi presento il mio Messico

20.01.2011 Ore 06:20, è tutto pronto - Le valige, i documenti, Noi! Si parte, destinazione Messico. Ore 07:50 - Arrivo all'aeroporto...

que viva mexico! due settimane in libertà

Que viva Mexico! Due settimane in libertà

19 marzo – dopo lunga attesa finalmente si parte per il Messico! Il primo volo di questa lunga giornata è il Cagliari-Roma... arriviamo...

le avventure di cleo in yucatan, chiapas e nord del guatemala.

Le avventure di Cleo in Yucatan, Chiapas e nord del Guatemala.

VEN 5 - Spettacolare atterraggio nella giungla. In compenso l’acqua che esce dal lavandino dell’albergo puzza tremendamente.SAB 6 -...

tour del messico

Tour del Messico

29 luglio 2008 Partenza da Milano Malpensa arrivo a Cancun. 11 ore di volo Notte a: Hotel Real di Playa del Carmen (incluso nel pacchetto...

yucatan e chiapas 3

Yucatan e Chiapas 3

Stufi del grigio e freddo inverno, la voglia di sole e di colori ci ha spinto ad optare per un bel viaggio in Messico. Lo abbiamo definito...

città del messico, tulum, merida archeologia e gastronomia

Città del messico, Tulum, Merida archeologia e gastronomia

Partenza da Torino con Lufthansa volo andata e ritorno 576 Euro con scalo a Francoforte.Arriviamo a Città del messico alle 19,30 ; ci...