Yucatan: consigli e itinerari di viaggio

il nostro messico: yucatan & chiapas fai da te

Il nostro Messico: Yucatan & Chiapas fai da te

Prendi 6 amici amanti dell’avventura, organizza il tuo viaggio in autonomia prenotando tutto su internet, prepara lo zaino e il gioco è...

una settimana in yucatan

Una settimana in Yucatan

Volo blu panorama allucinante, posti strettissimi stile pullman, servizio niente di che e scalo lungo a La Havana. Finalmente siamo a...

turistipercaso.it

Riviera Maya di e non solo fai da te

In 3 ragazzi nel mese di marzo abbiamo effettuato questo viaggio itinerante tra Riviera Maya e Yucatan, meta ideale per chi ama la natura,...

messico per due

Messico per due

Ho deciso di scrivere qui questio viaggio, per raccontare e dare qualche informazione sul viaggio in Messico che ho fatto con mio marito...

messico di yucatan - quintana roo e cuba in 15 giorni

Messico di Yucatan – Quintana Roo e Cuba in 15 giorni

IL VIAGGIO ROMA- CANCUN Partenza da Roma alle 10.30 di mattina con delta airlines, 11 ore di volo fino ad Atlanta che passano...

da new york a cancun

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

messico, yucatan di e palenque: dal bagno con gli squali balena alle avventure nella giungla

Messico, Yucatan di e Palenque: dal bagno con gli squali balena alle avventure nella giungla

Ciao a tutti, siamo Piero, Alessandra e … Lorenzo: il nostro bambino di 4 anni e mezzo.Dato che il nostro viaggio si è rivelato...

natale in messico

Natale in Messico

Con una sveglia davvero drammatica alle 2.30 del mattino inizia la nostra vacanza invernale con destinazione Messico. Avevamo prenotato a...

yucatan, tra maya e relax

Yucatan, tra maya e relax

Viaggio molto interessante e romantico con la mia compagna di vita e di viaggio… che ha scritto la recensione!23/24/25 Dicembre Il nostro...

yucatan e chiapas 5

Yucatan e Chiapas 5

Partenza con blue panorama da roma con scalo tecnico a L'Avana, ritorno volo diretto Cancun-Roma costo 800 euro a persona (costo totale...

un messico dai mille colori

Un Messico dai mille colori

15 dicembre 2014 Finalmente il giorno tanto atteso è arrivato. Messico, arriviamo! Nessuna programmazione, non vogliamo vincolarci. Con...

messico e amor

Messico e amor

Giorno 1 – Milano > CancúnGiorno 2 – Cancún > Ek Balam > Cenote Dzitnup > Valladolid Giorno 3 – Valladolid > Chicén...

turistipercaso.it

Messico, 3120 chilometri di on the road

Undici giorni pieni a disposizione e molta voglia di guidare. Questo è quanto basta al mio Messico on the road. Pochi giorni, certo, con...

yucatan, chiapas, campeche e quintana roo

Yucatan, Chiapas, Campeche e Quintana Roo

Quest'anno io e il mio ragazzo anticipiamo di un paio di mesi le ferie estive e decidiamo di concederci due settimane alla scoperta dei...

tour in messico

Tour in Messico

Viaggio: Città del Messico, Chiapas, penisola dello Yucatan e Riviera MayaAnche noi vogliamo dare il nostro contributo ai Turisti per...

messico in love

Messico in love

Siamo Rosy e Stefano, ci siamo sposati a dicembre, e come lista nozze ci siamo fatti regalare la luna di miele, un bellissimo viaggio in...

101 siti maya da visitare

Questo è il racconto delle nostre due settimane in Messico. Innanzittutto vorrei ringraziare tutti quelli che hanno condiviso le loro...

messico, un sogno diventato realtà

Messico, un sogno diventato realtà

Voglio raccontarvi il bellissimo viaggio che ci siamo regalati io e mia moglie per il nostro 10 anniversario, sperando anche possa esservi...

fantastico messico 2

Fantastico Messico 2

Non so perchè ma il Messico è sempre stato un sogno per me, e finalmente quest’anno io e la mia amica Sabrina siamo riuscite ad...

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...