Windhoek: consigli e itinerari di viaggio

namibia, un'esplosione di colori

Namibia, un’esplosione di colori

Cari amici di turistipercaso.it, nonostante sia un appassionato lettore dei vostri resoconti fin dagli albori di questo sito, mi cimento...

in namibia con bimbi al seguito

In Namibia con bimbi al seguito

… non andate se non volete tornare con il mal d’Africa … In brevePerché questo viaggio: siamo contro agli zoo, acquari e...

namibia in self drive 2

Namibia in self drive 2

PrefazioneCome facciamo spesso, anche stavolta aspettiamo quasi l’ultimo minuto per decidere dove andare in vacanza. Tanto poi una...

namibia, colori d'africa tra dune e onde

Namibia, colori d’Africa tra dune e onde

Un’occasione particolare, il festeggiamento di un neo-pensionamento, offre l’occasione per organizzare e realizzare in famiglia uno dei...

the sound of silence

The sound of silence

E' dal mio viaggio in Sud Africa del 2007 che continuavo ad immaginare un ritorno nella “mia” Africa, quell’Africa nera, fatta di...

namibia... magica 2

Namibia… magica 2

Raffaella e Paolo in Namibia dal 12 al 24 ottobre 2011. Costi per due persone volo aereo Mi-Monaco e ritorno prenotato con Govolo.it €...

incantevole namibia

Incantevole Namibia

Quest'anno, la meta del nostro viaggio ci riporta in Africa: 5 anni fa abbiamo trascorso la nostra luna di miele in Kenya, e già da allora...

namibia 4x4: solo consigli pratici

Namibia 4×4: solo consigli pratici

Ciao a tutti, io e mio marito siamo rientrati da pochi giorni da uno straordinario viaggio in Namibia durato 2 settimane, ed organizzato in...

namibia on the road 8

Namibia on the road 8

Ciao. Siamo Sergio e Pamela, di Como. Vi presentiamo il resoconto del nostro viaggio di 15 giorni in Namibia in self-drive (senza guida e...

massimo e florence in namibia

Massimo e Florence in Namibia

Quest’anno dopo un breve, consulto decidiamo per la Namibia. Dopo lunghe ricerche su internet scegliamo di andare con un’agenzia locale...

viaggio in namibia 2

Viaggio in Namibia 2

Non mi dilunghero' a raccontare quanto sia meravigliosa la Namibia, terra primordiale e d'incomparabile bellezza, e neanche vi elencherò,...

namibia ad agosto fantastica

Namibia ad agosto fantastica

Il nostro viaggio in Namibia è stata una piacevole sorpresa. Per organizzare i miei viaggi preferisco il fai da te, questa volta però,...

namibia-botswana emozioni a non finire

Namibia-Botswana emozioni a non finire

Ed eccoci qui, siamo a marzo, e come ogni anno di questo periodo stiamo ragionando sulle future vacanze estive, ma non ci sono dubbi si...

namibia in self-drive

Namibia in self-drive

Abbiamo scelto la Namibia dopo aver letto la bellissima guida FuoriThema su questo paese che ci ha invogliato (non si trova più in...

namibia 2010: 4x4 fai da te per 6000 km di meraviglie

Namibia 2010: 4×4 fai da te per 6000 km di meraviglie

6000 km Namibia on the road: in 4 sul 4X4 self drive – esperienza e consigli Si è appena concluso il mio meraviglioso viaggio in...

namibia… sogno e realtà

Namibia… sogno e realtà

In breve: - voli A/R Lufthansa Bologna-Francoforte - voli A/R Air Namibia Francoforte-Windhoek - viaggio in self-drive di 15 gg per 2...

zibona 2010. zimbabwe, botswana, namibia on the road con 3 bambini: it's time for africa!

Zibona 2010. Zimbabwe, Botswana, Namibia on the road con 3 bambini: it’s time for Africa!

Siamo appena tornati dalla magica esperienza del viaggio e sentiamo l'esigenza di raccontarlo. E' il nostro modo di ringraziare altri...

moro moro namibia

“Moro Moro” Namibia

Equipaggio: Roberto 41 anni – Nadia 33 anni – Patrick 5 anni – Giulia 3 anni Agenzia locale di appoggio: Latitude 24 1. 24/5...

namibia in 4x4 fai da te

Namibia in 4×4 fai da te

NAMIBIA: TOUR 4X4 FAI DA TE. Descriverò brevemente il nostro giro e li consigli più utili. Siamo partiti il 15 e tornati il 30 maggio...

terra di namibia e acqua dello zambesi

Terra di Namibia e Acqua dello Zambesi

Partenza 5 Agosto 2009 - Ritorno 26 Agosto 2009 Namibia, e non per caso! Quello che segue è il ricordo della nostra bellissima vacanza in...