Vietnam: consigli e itinerari di viaggio

massimo e florence in vietnam, laos, cambogia e bangkok

Massimo e Florence in Vietnam, Laos, Cambogia e Bangkok

Per quest'estate anche se non è perfettamente la stagione, decidiamo per il sud- est asiatico. L’Asiatica Travel con sede ad Hanoi...

vietnam, nord e sud

Vietnam, nord e sud

Questo viaggio è stato perfetto, come organizzazione, come luoghi visitati e come gente incontrata e conosciuta nel luogo. Purtroppo,...

i love vietnam

I love Vietnam

I ♥ Vietnam Voli Emirates: Costo: 647 Eu tasse comprese; Andata 19/7 Milano-Bangkok, ritorno 14/8 Bangkok-Milano.Non posso che rinnovare...

vietnam e isola di phu quoc

Vietnam e isola di Phu Quoc

Prima di raccontare questa vacanza occorre fare una premessa... chi come me e la mia fidanzata si affida alla guida lonley planet non deve...

viaggio verso il vietnam del nord... hanoi

Viaggio verso il Vietnam del nord… Hanoi

Questo è un resoconto di viaggio molto particolare, speciale, perché non si tratta di un viaggio qualunque intrapreso per interrompere...

vietnam da nord a sud 2

Vietnam da nord a sud 2

Ciao, eccomi qui a raccontare di un viaggio meraviglioso: destinazione Vietnam. Il mio compagno di viaggio è Pasquale, mio marito. Devo...

cambogia e vietnam di seconda parte

Cambogia e Vietnam di seconda parte

Cari turisti per caso questo resoconto è la prosecuzione di quello che potete trovare nella sezione Cambogia (Cambogia e Vietnam prima...

indimenticabile vietnam fai da te

Indimenticabile Vietnam fai da te

Quest'anno scegliamo il Vietnam perché lo inseguiamo da un po'. E questo desiderio diventa realtà nel momento in cui troviamo un'offerta...

vietnam tra passato, presente e futuro

Vietnam tra passato, presente e futuro

Un filo invisibile si dipana lungo questo Paese asiatico e unisce passato, presente e futuro. Il Vietnam è un luogo affascinante, ricco di...

un salto in vietnam

Un salto in Vietnam

Sabato 11Agosto Partiamo da Pisa con il nostro volo British verso Hanoi. Avendo preferito spezzare le nostre 2 settimane di ferie fra...

un'emozione chiamata vietnam

Un’emozione chiamata Vietnam

Quest'anno ha la meglio Tommaso, si va in Asia.25 giugno 2012, inizia l'avventura... Milano Singapore. Tappone di 9 ore nella metropoli...

ho chi minh city, vietnam

Ho Chi Minh City, Vietnam

“Sono ancora soltanto a Saigon. Ogni volta penso che mi risveglierò di nuovo nella giungla…”Così iniziava Apocalypse Now, con il...

su e giù per il vietnam

Su e giù per il Vietnam

La meta delle vacanze di quest’anno è stata un po’ inusuale per me, novizio di Asia, e quasi di routine per la mia ragazza, ormai...

tra laos e vietnam

Tra Laos e Vietnam

SABAI-DEE .... sento che l'importante è nel cuore... Laos + Vietnam - Summer 2010 Routing nelle terre di mezzo:29/07 Milano 30/07 Bkk...

la candelaia di di hoi an

La candelaia di di Hoi An

Molte sono le persone spinte dal desiderio di visitare gli affascinanti angoli della Terra,accompagnate da una continua ricerca di nuove...

in giro per l'asia...

In giro per l’Asia…

Abbiamo iniziato il nostro viaggio verso l’Asia dalla città di Milano (Malpensa). Viaggiamo con Jet Airways con scalo a Delhi, diretti a...

resoconto di un viaggio tra vietnam e cambogia

Resoconto di un viaggio tra Vietnam e Cambogia

Alla fine ce l’abbiamo fatta: convinta Nica, che voleva andare in India, ci prepariamo alla scoperta dell’ultimo angolo del sud-est...

due donne in indocina fai da te

Due donne in Indocina fai da te

DAL 27/10 AL 23/11/2011 ( giorni 27 ). Voto da 1 a 10 = 7 Spesa totale € 2.400 Componenti: Ivana e Paola (autrice del diario) Tappe del...

la più bella di saigon

La più bella di Saigon

Lunedì 9 gennaio 2012 Johnny: La partenza per il Vietnam è da Milano Malpensa alle ore 11.00 con volo LOT – Polish Airlines già...

vietnam da nord a sud 9

Vietnam da nord a sud 9

Organizziamo il viaggio qualche mese prima con l'aiuto di un'agenzia locale (Asiatica Travel), che ci suggerisce un percorso, ci prenota...