Vienna: consigli e itinerari di viaggio

quattro giorni a vienna

Quattro giorni a Vienna

Consiglio, da Roma, Austrian airlines, al momento con 3 mesi di anticipo trovate 59 a/r. All'aereoporto , per soggiorni di 3/4 giorni,...

ungheria e romania in moto

Ungheria e Romania in Moto

Giorno 1 Genova – Ispra - Bregenz Una vacanza “pensata più che programmata” all’ultimo momento, come d’altronde tutte le mie...

vienna e laxenburg: gioielli imperiali

Vienna e Laxenburg: gioielli imperiali

Partenza dall’aeroporto di Bologna con la Ryanair…direzione Bratislava! È proprio dalla capitale slovacca che parte il nostro viaggio...

vienna e bratislava 2

Vienna e Bratislava 2

Per questa estate 2010 io e Alessandro abbiamo deciso di visitare Vienna e, visto che siamo nelle vicinanze, anche Bratislava, la capitale...

vienna d’estate.

Vienna d’Estate.

“ C'è una grossa differenza tra una vacanza e un viaggio:in vacanza ti riposi sotto l'ombrellone dopo un faticoso anno di lavoro, sei...

fuga romantica a vienna

Fuga romantica a Vienna

Scrivo questo diario a quasi un anno dal mio viaggio...ho sempre desiderato andare a Vienna e sarebbe bello ritornarci durante il periodo...

vienna in due giorni

Vienna in due giorni

Ciao a tutti, siamo due turiste per caso, Emanuela (chi scrive) e Rossana, che si sono concesse un week-end toccata e fuga a Vienna. Sabato...

vienna e klimt
ccc

Vienna e Klimt

Io e la mia famiglia (marito e due adolescenti di 14 e 16 anni), per la nostra breve vacanza a Vienna abbiamo deciso di soggiornare...

crociera sul danubio

Crociera sul Danubio

Dopo aver fatto 3 crociere sul Nilo, decidiamo di farne una alternativa, ma non la classica sul Mediterraneo, visto che non amiamo molto la...

alla scoperta della capitale asburgica

Alla scoperta della Capitale Asburgica

Abbiamo fatto questo viaggio tramite una proposta della Alpitur, il viaggio era in autobus e il soggiorno durava 3 giorni. Si parte la...

vienna in 3 giorni 2

Vienna in 3 giorni 2

Partiti alle 5 da Forlì con la ns. Auto in quanto il ns. Giro prevedeva una sosta al campo di Sterminio di Mauthausen che mia figlia Irene...

l'europa centrale in treno

L’Europa centrale in treno

L’InterRail, è un particolare tipo di biglietto ferroviario che, per la durata massima di un mese, rende liberi di circolare attraverso...

vienna is magic!

Vienna is magic!

Domenica 14/03/2010 partenza da Pisa con volo Ryanair delle ore 6.30 ed arrivo a Bratislava alle ore 8.20 circa. Siamo io (Cristina), Fabio...

vienna al primo sole primaverile

Vienna al primo sole primaverile

VIENNA Venerdì 2: Cena da “Figlmüller” per la tipica Wienerschnitzel (ovvero cotoletta alla milanese sottile e grade quanto una...

una settimana a budapest e vienna

Una settimana a Budapest e Vienna

Credo che come ogni viaggio, ognuno voglia vedere e dedicare il tempo ai vari posti secondo la propria curiosità e sensibilità, quindi...

il nuovo anno a vienna

Il nuovo anno a Vienna

IL NUOVO ANNO A VIENNA!...CON TAPPA A SALISBURGO.(29 Dicembre 2009 - 4 Gennaio 2010) Albergo: Aviano, MySecretHome - 157€/night - Marco...

in austria con la famiglia

In Austria con la famiglia

1° GIORNO Partenza alle h.6.00; i bambini in macchina si riaddormentano e noi ne approfittiamo per percorrere l’autostrada fino a...

in giro per l'austria

In giro per l’Austria

10-AGOSTO 2008: finalmente si parte! Dopo undici mesi di duro e stressante lavoro finalmente è giunto il momento di mettersi in cammino....

viaggio a vienna 3

Viaggio a Vienna 3

Amici che vivono a Bergamo mi propongono di passare il ponte del 25 aprile a Vienna, hanno trovato un'offerta fantastica su un sito...

estate ad alta quota

Estate ad alta quota

Con la mia compagna Corina siamo partiti per un viaggio semplice, in un paese a portata di mano, appena al di là delle alpi comunque con...