Versailles: consigli e itinerari di viaggio

mamma, non ho perso l'aereo per parigi!

Mamma, non ho perso l’aereo per Parigi!

Una settimana a Parigi, mamma e figlia 25 giugno, giorno 1 Ci presentiamo: figlia 47 anni e mamma 77 anni, grandi...

parigi: il nostro indimenticabile weekend lungo nella ville lumière

Parigi: il nostro indimenticabile weekend lungo nella Ville Lumière

Approfittiamo del weekend lungo di Ognissanti per tornare a Parigi, visitata da sola, in coppia e ora con i bimbi.Per la prima...

parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Parigi in una settimana: dritte e info sul nostro itinerario con bambini

Nelle note che seguono non troverete un vero e proprio diario di viaggio ma un po’ di dritte e una bozza di itinerario per...

weekend a parigi 4

Weekend a Parigi 4

PARIGI! Eccoci in partenza, un weekend lungo con la mia mamma per i suoi 60 anni. Scelgo il treno, perchè proprio non ce la faccio a...

parigi in 6 giorni: racconto e consigli pratici

Parigi in 6 giorni: racconto e consigli pratici

Partiamo il mattino da Verona con un volo AirFrance e arriviamo alle 12.30 circa al terminal 2G dell’aeroporto Charles de Gaulle. In...

tour de force a paris

Tour de force a Paris

Finalmente, per il mio 23esimo compleanno riesco a realizzare uno dei miei sogni. Visitare Parigi, la città dell'amore, con il mio Amore....

parigi insolita tra impressionisti e tour de france

Parigi insolita tra impressionisti e Tour de France

Parigi: meta classica con una sorpresa, la vittoria di un italiano al Tour de FranceDomenica 27 luglio 2014 Quando abbiamo prenotato i...

a zonzo per parigi

A zonzo per Parigi

Rita ed io andiamo spesso a Parigi, facilmente raggiungibile in TGV da Torino con 29 euro per tratta. Ci sistemiamo all’Hotel Jules...

paris, tutto o quasi in tre giorni

Paris, tutto o quasi in tre giorni

Eccoci al nostro primo diario di bordo, speriamo ce ne siano tanti altri! Partenza da Orio al Serio venerdì sera alle 20.25 e arrivo a...

sei giorni a paris... avec la mamma

Sei giorni a Paris… avec la mamma

Volevo fare un bel regalo alla mia mamma per il suo compleanno, così ho deciso di portarla nella sua città del cuore, Parigi, con una...

kenavo breizh! di arrivederci bretagna

Kenavo Breizh! di arrivederci Bretagna

Vacanze di famiglia: momento tanto desiderato ma altrettanto temuto in casa nostra! Non è per niente facile assecondare le esigenze di...

bretagna mon amour

Bretagna mon amour

Undici intensi giorni e quasi 2800 chilometri a bordo di una 500 bianca alla scoperta della selvaggia e ventosa Bretagna e di un pizzico di...

cinque giorni a parigi con mamma e papà...

Cinque giorni a Parigi con mamma e papà…

Parigi è sempre Parigi, e ritornarci dopo sette anni l’emozione è sempre più forte! Questa volta in viaggio con mamma e papà,...

quattro giorni a paris…

Quattro giorni a Paris…

Visto che era da tanto che me lo chiedeva, ho deciso di fare a natale come regalo a mia moglie un bel viaggio a Parigi. Quando andarci?...

classico tour per parigi
FDM

Classico tour per Parigi

Ah Paris… la città de l’amour! Una delizia per gli occhi e per il cuore, che ti strega e ti ammalia al punto da non volerti far...

paris premier amour

Paris premier amour

Eccomi a scrivere la mia prima esperienza parigina e a ringraziare pubblicamente la guida per caso Jo47 per i preziosi e risolutivi...

parigi: la ville lumiere 4

Parigi: la Ville Lumiere 4

GIOVEDI 28 LUGLIO: PARIGI ARRIVIAMO Siamo decollati da Bari alle 10 e verso le 12:30 e siamo atterrati all’aeroporto di Beauvais,dove...

parisien a.o.c.

Parisien A.O.C.

Partiamo alle 11.40 di sabato, dal terminal due di Malpensa. Il volo come al solito lo abbiamo prenotato con largo anticipo, spendendo meno...

parigi: itinerario 3/4 giorni e informazioni utili

Parigi: itinerario 3/4 giorni e informazioni utili

PARIGI… un po’ Tour Eiffel, un po’ tour de force! Mi piace organizzare bene i miei viaggi, preparare percorsi e raccogliere...

romantica paris!

Romantica Paris!

Partiamo per Parigi il 9 gennaio del 2009 dall’ aeroporto di Linate. Il cuore palpita dall’emozione di volare e di raggiungere al più...