Venezia: consigli e itinerari di viaggio

perdersi a venezia

Perdersi a Venezia

Perdersi a Venezia...Non c'è niente di più bello. Persi tra ponticelli e canali, sorpresi dalla calma assoluta e dal silenzio che rende...

venezia è un pesce

Venezia è un pesce

Regola numero uno: dimenticati a casa la solita guida. Non serve. Per un paio di buone ragioni: a Venezia è impossibile perdersi. Una...

sirmione, verona, padova, venezia, trieste 4 gg

SIRMIONE, VERONA, PADOVA, VENEZIA, TRIESTE 4 gg

Estate 2005 - mini tour del Veneto in 4 gg.Partenza da Milano sabato 13 agosto in direzione Verona - avendo prenotato il B&B "Arte e Natura...

festa del redentore a venezia

Festa del Redentore a Venezia

Sabato 15 luglio 2006 Si parte da Reggio Emilia, io (Silvia) e il mio fidanzato Marco, direzione Venezia in occasione della festa del...

alla ricerca di palladio

Alla ricerca di palladio

Un giorno indimenticabile.Sono partito con pullman da varese .Katia tours.Era il 3 o 4 maggio quando fuori da un'agenzia di viaggio ho...

super venezia
2b

Super venezia

VENEZIA: PONTE DEI SOSPIRI-PALAZZO DUCALE Ciao viaggiatori di tutta Italia e semmai di tutto il mondo, vi volevamo raccontare la gita che,...

venezia 2
2b

Venezia 2

Cari viaggiatori, noi ragazzi e ragazze, della scuola media Giosuè Carducci di Santa Maria a Monte, il 21/04/2006 siamo andati in gita a...

con i compari a venezia

Con i compari a Venezia

Sono le 6 di sabato 15 aprile quando, con i nostri compagni di viaggio, nonchè compari...Ilenia e Lorenzo...Partiamo da...

terre di venezia

Terre di Venezia

(by Luca, Sabrina e Federico) Venerdì 7 Ottobre: In sostituzione di un ben più corposo viaggio alle Canarie, causa problemi di lavoro,...

venezia e' sempre venezia! 2

Venezia e’ sempre venezia! 2

Venezia è sempre Venezia ... lo diceva anche Indiana Jones! Questo breve racconto di viaggio non avrà niente a che vedere con guide...

crociera nelle isole greche con costa victoria

Crociera nelle isole greche con Costa Victoria

Ciao ragazzi sono qui per raccontarvi la 1° esperienza in crociera con la Costa Victoria, una bellissima nave che per una settimana è...

venezia per tre

Venezia per tre

Venezia - come ho già scritto in un altro itinerario - è Venezia. E i tre siamo noi: mio marito Angelo, io e la nostra meravigliosa...

pasqua a venezia

Pasqua a Venezia

Siamo partiti con l'eurostar 1^ classe, ma non ve lo consiglio 4 ore sono lunche da passare è meglio l'aereo con la Ryanair.Venezia è...

bed & breakfast a venezia

Bed & breakfast a Venezia

Questa estate sono andato a Venezia come ripiego dopo non aver trovato posto in nessun angolo della Tunisia e Marrocco, ma devo dire che...

alta acqua a venezia!

Alta acqua a venezia!

No, non ho invertito per sbaglio le parole, ma è l’esclamazione della mia compagnia di viaggio nei tre giorni veneziani, ogni volta che...

il viaggio di nozze di angelo e daniela

Il viaggio di nozze di Angelo e Daniela

Per il viaggio di nozze abbiamo scelto di abbinare una settimana in giro per l’Italia in treno a una settimana di crociera Costa in...

avventure veneziane a basso costo..

Avventure Veneziane a basso costo..

Posto la mia esperienza cercando di darle i tipici contenuti ed info che solitamente ricerco in rete.Partenza da Roma per Venezia e ritorno...

la città di mostar

La città di Mostar

03-22 agosto 2002 Croazia Bosnia Erzegovina Nell’estate mi sono recata in vacanza in Croazia sconfinando anche, forse per troppo poco...

i parchi del west

I parchi del west

30 luglio- partenza da roma con volo di linea della U.S Airways per Philadelphia. A philadelphia ci aspetta la coincidenza per Los Angeles....