Veneto: consigli e itinerari di viaggio

verona per romantici

Verona per romantici

Qual e’ la citta’ piu’ romantica per antonomasia? Verona, la citta’ degli innamorati, la citta’ di Giulietta e Romeo per...

padova da scoprire... 2

Padova da scoprire… 2

Ciao a tutti! Dopo diverse settimane in cui cercavamo di pianificare una gita fuori porta, non molto lontano ma allo stesso tempo senza...

una giornata a verona

Una giornata a Verona

Ieri abbiamo deciso di trscorrere una giornata a spasso per verona io ed il mio fidanzato (vista solo 1 volta di sfuggita da piccola in...

week-end a padova

Week-end a Padova

Abbiamo prenotato un week-end a Padova in concomitanza della grande fiera di auto e moto d'epoca. Partiamo in treno, ottimo mezzo di...

un'avventura a verona!

Un’avventura a Verona!

Un giorno di autunno io e il mio compagno eravamo liberi dagli impegni lavorativi e quindi abbiamo deciso di andarci a fare un bel week-end...

super relax alle teme di abano!

Super relax alle teme di Abano!

Prima di partire non credevo fosse possibile passare una vacanza così rilassante dall'inizio alla fine. Giornate intere trascorse tra le...

lago di garda e dintorni 2

Lago di Garda e dintorni 2

Saro' molto sintetico, si tratta non di un vero viaggio ma di vari viaggi in questi anni in diverse localita' del Lago di Garda. Per chi è...

venezia alla portata di tutti

Venezia alla portata di tutti

Per il mio compleanno il mio maritino mi ha fatto il regalo più bello che potessi desiderare: un week end a Venezia con la nostra...

padova, venezia e verona

Padova, Venezia e Verona

Prima di partire abbiamo acquistato online il Museum Pass ridotto per studenti under 25 (costo 10 €/persona), biglietto 72 ore trasporto...

in estate scegli il lago!

In estate scegli il lago!

Quest’anno abbiamo deciso di rinunciare alle vacanze al mare per un bel viaggio itinerante. La nostra infaticabile e non più giovane...

verona e la valpolicella

Verona e la Valpolicella

Ci mettiamo in macchina in un assolato mattino di maggio… ancora insonnoliti raggiungiamo in poco più di un oretta la Valpolicella...

città d'arte italiane

Città d’arte italiane

Ferrara - 9 Giugno arriviamo all'ora di pranzo, c'è caldo e molto umido. Dopo aver mangiato dei panini in bar vicino cattedrale (13.60...

zapping tra le ville

Zapping tra le Ville

Quest’inverno la mia amica Roberta mi propone di partecipare con lei ad una gita organizzata dall’associazione delle Ciaspole, che...

verona città splendida!

Verona città splendida!

Circa un mese fa una collega mi ha proposto di andare al concerto di Michael Bubblè a Verona cedendomi i biglietti che aveva acquistato...

padova e abano terme

Padova e Abano Terme

Ogni tanto c’è bisogno di staccare e senza voler andar lontano o avere tanto tempo a disposizione si può ben scegliere una cittadina...

venezia romantica

Venezia romantica

Venezia è una città molto romantica, dove potrete perdervi 1000 volte e ritrovarvi altrettante con il vostro amore. Potete fare come in...

lago di garda e dintorni

Lago di Garda e dintorni

1° Maggio al Lago di Garda e dintorniPartiamo il pomeriggio del 29 aprile 2010 da Chieti per Peschiera del Garda. Siamo in tre: io, mio...

parco sigurtà, posto incantato!

Parco Sigurtà, posto incantato!

Voglio raccontare di una giornata particolare che abbiamo trascorso io ed il mio ragazzo lo scorso fine settimana. Nel mio lungo navigare...

colli euganei e tour delle ville venete in burchiello

Colli Euganei e tour delle Ville venete in Burchiello

Colli Euganei e tour delle ville venete Volevamo fare una mini-vacanza che però ci lasciasse qualcosa, così abbiamo scelto un luogo non...

24 ore a venezia

24 ore a Venezia

Quando hai già visitato città come New York, Los Angeles, Roma, Atene, Parigi, Londra, Tokyo, Kuala Lumpur, Dubai, Madrid, Barcellona,...