Valencia: consigli e itinerari di viaggio

valencia-madrid y la ruta del quijote

Valencia-Madrid y la ruta del Quijote

L'idea di questo viaggio nasce dall'esigenza di una vacanza che coniughi bene il relax con il divertimento e così decidiamo di prenotare...

spagna centrale e meridionale in moto

Spagna centrale e meridionale in moto

15/06/2010 LA PARTENZA Dopo aver progettato per mesi la vacanza in Spagna, l'unica cosa non prevedibile, e non augurabile, è il mal ...

valencia, alicante, barcellona. 1 settimana

Valencia, Alicante, Barcellona. 1 settimana

Fantastica vacanza in spagna, 1 settimana con alloggio in uno splendido residence a Valencia. Aereo Ryain air Bologna-Valencia con spesa...

tutta valencia 2

Tutta Valencia 2

Scopro Valencia per caso, durante il GP di Formula1. La mia curiosità è grande dunque apro il computer e leggo tutto ciò che c'è da...

spagna on the road 3
g82

Spagna on the road 3

Da circa un anno, io ed il mio ragazzo avevamo progettato un viaggio on the road e dopo, forse anche troppi, cambiamenti finalmente abbiamo...

break catalano

Break Catalano

Una rapida fuga dalla quotidianità, una pausa rigenerante e rinfrancante, un mini viaggio a basso costo per una tre giorni intensa quanto...

valencia tutta d'un fiato

Valencia tutta d’un fiato

Stavo volando con la fantasia quando sul sito ryanair ho trovato un volo per Valencia ad un prezzo eccezionale, 40 € A/R in due. E cosi...

fra moderno e antico a valencia

Fra moderno e antico a Valencia

1° Giorno partenzaApprofittando di una buona offerta Ryanair(€ 48 x due persone A/r.), partiamo per Valencia giorno 12/7/2010 alle ore...

valencia per tutti i gusti

Valencia per tutti i gusti

Eccoci alla nostra prima esperienza spagnola con Ludovica (2 anni e mezzo). Partiamo da Bergamo avendo usufruito di una fantastica offerta...

valencia: una città dove l'antico ed il moderno si fondono meravigliosamente

Valencia: una città dove l’antico ed il moderno si fondono meravigliosamente

Qualche tempo fa ho scoperto che Ryanair aveva creato un nuovo collegamento tra Bari e Valencia. Sono andata a simulare una prenotazione...

valencia - una città dal cuore pulsante.

Valencia – Una città dal cuore pulsante.

E' iniziato tutto per caso, un giro sul sito web di Ryanair per ingannare il tempo, e come per incanto appare d'innanzi a me la svolta del...

valencia da non perdere

Valencia da non perdere

Volo ryanair da bergamo, prenotato un hostal in pieno centro dietro la cattedrale a soli 55 euro a notte camera matrimoniale, bello e...

valencia... sapori, colori, sole e vento!!

Valencia… sapori, colori, sole e vento!!

Io e Milo decidiamo di regalarci un fine settimana in una città europea e scegliamo Valencia, una meta diversa ma estremamente...

valencia da scoprire

Valencia da scoprire

Siamo partiti da Pisa con Ryanair,Io, il mio compagno e la mia piccola peste di 3 anni, Lorenzo. incerti fino all'ultimo momento......la...

valencia 4

Valencia 4

VALENCIA 2010 Partenza: 08-03-2010 da Ciampino Roma Ritorno: 11-03-2010 Compagnia aerea: Ryan air Hotel: Hilton PREMESSA: Se volete farvi...

valencia città da scoprire

Valencia città da scoprire

Questa estate ci siamo diretti a Valencia, città molto amata da Simone. Siamo partiti dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio con la...

valencia a primavera: consigli e osservazioni

Valencia a primavera: consigli e osservazioni

Eccomi a raccontare un’altra piccola fuga nel mondo, destinazione Valencia assolutamente per caso (offerta più economica Ryanair, 66...

tutta valencia!

Tutta Valencia!

Venerdì 2 Aprile Treno per Pisa da Genova Brignole: arriviamo a Pisa e facciamo un giretto in corso Italia con annesso pranzo a base di...

viaggio ad alicante e valencia

Viaggio ad Alicante e Valencia

Eccomi qui a raccontare il mio ultimo viaggio in terra spagnola. Volo Ryanair da Bergamo-Alicante al costo di euro 5,00 a testa + euro...

i colori della spagna

I colori della Spagna

Partiamo con uno zaino in spalla e il nostro biglietto interrail, che ci permetterà di sfruttare i collegamenti ferroviari tra le città...