Valencia: consigli e itinerari di viaggio

pasqua a valencia

Pasqua a Valencia

Tre giorni a Valencia per il weekend di Pasqua, siamo in tre: mamma, papà ed io. Abbiamo prenotato in largo anticipo un volo Ryanair in...

valencia in 48 ore

Valencia in 48 ore

Desidero scrivere questo diario per fare un po’ di chiarezza su Valencia visto che nel mio brevissimo viaggio durato 48 ore non ho...

valencia y las fallas

Valencia y las Fallas

Un po' di numeri... siamo 6 ragazzi sui 30 anni, Budget complessivo tra 500 e 700 E a testa. L'anno scorso nel mio soggiorno in Spagna...

dieci ragioni per visitare valencia

Dieci ragioni per visitare Valencia

Negli ultimissimi anni la città di Valencia ha vissuto, sotto il profilo turistico, un percorso di autentica rinascita. Le ragioni di...

valencia! una città a misura d'uomo

Valencia! una città a misura d’uomo

Prenotato con largo anticipo, il nostro weekend lungo a Valencia è stato magnifico!Partiamo da Bologna col volo Ryanair alle 10.10 e con...

tapas e cerveza a valencia

Tapas e cerveza a Valencia

Un viaggio nato per scherzo, durante un weekend di…vino, in cui si parlava anche di birra. Dove andare per bere delle buone birre? Il...

valencia in 40 ore

Valencia in 40 ore

Di seguito il racconto di un mini viaggio a Valencia con una ragazza, due giorni e una notte.GIORNO 1 partenza ore 6.30 da BG, atterriamo...

espana 2010 on the road

Espana 2010 on the road

Ciao a tutti, questo è il diario del viaggio che abbiamo fatto io e mia moglie Irene nell'estate 2010 dal 7 al 22 agosto tutto on the road...

il fascino della calda spagna del sud in poche parole.

Il fascino della calda Spagna del Sud in poche parole.

Avendo visitato la Spagna del Nord l’anno precedente (il cui resconto è su TPC), eravamo un po’ dubbiosi sul viaggio, temendo di...

tre giorni a valencia

Tre giorni a Valencia

Prenotato volo per Valencia con Ryanair, con partenza da Orio al Serio (BG). Arrivati a Valencia abbiamo seguito le indicazioni per il...

valencia... per caso!

Valencia… per caso!

Da mesi io e la mia amica S. progettavamo una vacanza, tante le mete i testa, tanti i siti internet cliccati e le agenzie consultate; una...

la valencia che mi aspettavo!

La Valencia che mi aspettavo!

Il boom di Valencia di questi ultimi anni è inutile negarlo: tutti ci vanno, tutti ci sono stati, tutti ne tornano innamorati. Anche...

spagna in novembre

Spagna in novembre

16-11-2010Partenza da Torino alle 9.15 esatte e arrivo dopo un'ora a GIRONA Affittiamo un'auto alla Hertz con Ryanair, x 5 gg 156€ con il...

valencia 5

Valencia 5

Con il mio ragazzo a fine ottobre abbiamo deciso di farci una scappata a Valencia,siamo stati fortunati perchè con Ryanair abbiamo trovato...

valencia me gusta mucho!

Valencia me gusta mucho!

VALENCIA 7-10 maggio 20107 maggioE si parte, finalmente, destinazione Valencia, dopo aver dovuto rinunciare ad Oslo per colpa del vulcano...

valencia last second!

Valencia last second!

Domenica 31 ottobre, stufi della pioggia scrosciante, decidiamo di cercare un posto al sole e al caldo nelle vicinanze…ed eccoci a...

valencia in meno di 48 ore

Valencia in meno di 48 ore

Circa un mese fa la mia dolce metà mi sorprende dicendomi di aver trovato un volo Ryanair a/r per Valencia a 50 euro (in...

week end valenciano

Week end valenciano

Partenza domenica 24/10 h. 6,30 da Orio con Ryanair; volo regolare e all’alba abbiamo potuto ammirare dal finestrino dell’aereo la zona...

ma quale paella valenciana!!!

“ma quale paella valenciana!!!”

Prenoto il volo per Valencia a fine agosto a 55,00€ a/r da Roma Ciampino dal 15 al 18 Ottobre. L’albergo solo qualche giorno prima su...

immersi nella scienza!

Immersi nella scienza!

Quando: ottobre. Durata: tre giorni. Viaggio: aereo. Costo a persona: 200 euro. Alcuni mesi fa cercando un idea regalo originale per il...