Valencia: consigli e itinerari di viaggio

cinque giorni tra valencia e alicante

Cinque giorni tra Valencia e Alicante

25 Aprile 2012 La partenza è prevista da Venezia Marco Polo alle 12.05 con il volo di Volotea: destinazione Alicante, Spagna! Abbiamo...

gita a... valencia

Gita a… Valencia

Partenza sabato 24 Marzo da Ciampino con il volo delle 6.45 diretto a Valencia. Un po' assonati arriviamo all'aeroporto alle 5.40 e...

valencia... a spasso nel tempo

Valencia… a spasso nel tempo

Le dedichiamo 3 giorni con partenza il 12 marzo dall’aeroporto di Treviso. In 2 ore di volo siamo a Valencia ad un prezzo più che...

turistipercaso.it

Col camper in Andalusia di e non solo

Viaggiatori itineranti e camperisti ormai ventennali dopo che per quindici anni abbiamo esplorato e conosciuto ed imparato ad apprezzare,...

tour on the road della spagna & maiorca

Tour on the road della Spagna & Maiorca

7 Agosto Partiamo da Fiumicino con il volo Alitalia delle 21:00, destinazione Madrid. Atterriamo all’aeroporto Barajas intorno alle 23:00...

Tutti a Bunol di Spagna per la Tomatina

Decidiamo di partire a fine agosto da Trieste alla volta di Valencia, per conoscere la città e i dintorni grazie al comodo volo low cost...

spagna on the road 4

Spagna on the road 4

Ecco il ns. diario di viaggio. Quest’anno abbiamo deciso di restare relativamente vicino, in Europa, ed abbiamo sperimentato il viaggio...

turistipercaso.it

Arte, natura e cultura: la nostra Spagna

L’idea di fare il tour dell’Andalusia ci frullava in testa da un po’ di tempo, una intera settimana in giro per il Sud della Spagna....

valencia y moscas

Valencia y moscas

Anche quest'anno io e la mia famiglia (mio marito Giuseppe e mia figlia Alessia) siamo tornati in Spagna per le nostre vacanze estive. Una...

da valencia ad almeria

Da Valencia ad Almeria

Quest’anno la scelta delle vacanze di agosto è ricaduta nuovamente sulla Spagna con destino Valencia e un percorso itinerante lungo le...

baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Baleari e costa mediterranea tra tramonti, paella e corrida

Il nostro itinerario prevede due settimane di soggiorno di cui una da trascorrere prettamente a mare, su due isole delle Baleari (Ibiza e...

valencia città da amare

Valencia città da amare

Viaggio Valencia dal 23 al 31 luglio 2011Siamo partiti da Roma Ciampino con volo della Ryanair.Raggiungere il centro di Valencia è stato...

viaggio a valencia

Viaggio a Valencia

Sono stati 5 giorni meravigliosi: partenza da Bari il 20/06 alle ore 14:00n e arrivo a valencia 16:25 con ryan air!!! Arrivo all'hotel...

valencia y la virgen de los desamparados

Valencia y la virgen de los desamparados

Eravamo 15 partenza il 6/5/2011 ritorno l’8/5/2011 spesa da 0 a 500 Siamo partiti da il 6 maggio 2011 dall’aeroporto di Pisa con...

tutto è grande a valencia!

Tutto è grande a Valencia!

2 giorni pieni a Valencia sono bastati per capire il fascino di questa città. 3^ città della Spagna ma così fortemente slanciata nel...

valencia e cuenca

Valencia e cuenca

Diario di ValenciaPiù vado in Spagna e più mi innamoro del suo azzurro cielo.19 Luglio partenza da Roma Ciampino con la Ryanair fr 9677...

ti racconto valencia

Ti racconto Valencia

Partiamo da Roma Fiumicino per Valencia con volo Vueling alle 20,35 in perfetto orario; siamo a Valencia alle 22,30 circa. Usciamo...

1, 2, 3, valencia

1, 2, 3, Valencia

Io e mio marito, allettati dal volo low-cost della Ryanair da Bologna, abbiamo deciso per una gita a Valencia di tre giorni. Anche se sono...

valencia: divertimento per grandi e per piccini!

Valencia: divertimento per grandi e per piccini!

Per il ns anniversario ci siamo regalati come sempre un viaggetto, e con un bimbo di 4 anni e 1/2 scegliamo una meta bella per noi ma...

Valencia per 2

Come tutti gli anni io e il mio ragazzo facciamo una puntatina in una città Europea, ovviamente scelta in base alle migliori offerte di...