USA: consigli e itinerari di viaggio

il mio west

Il mio west

Il mio è un viaggio un po' sui generis, come si può capire dal periodo che ho trascorso negli States.Ho lavorato in un 'working cattle...

la strada da los angeles a las vegas

La strada da Los Angeles a Las Vegas

Partimmo da Los Angeles intorno alle 10am.Del 1°giugno. A bordo della nostra bella Chrysler decappottabile avremmo dovuto raggiungere Las...

sulle strade del west

Sulle strade del west

AMERICA 92 E' un viaggio "datato" ma penso possa essere utile anche oggi a chi vuole visitare il West in libertà e godersi gli U.S.A. "on...

new orleans

New Orleans

NEW ORLEANS Se decidete di fare un viaggio negli U.S.A.Nel quale intendete studiare la lingua del posto e lavorare per pagarvi il viaggio...

canada & hawaii

Canada & Hawaii

Prima di tutto mi presento, sono Davide e sono sposato con Nadia con la quale ho diviso ogni esperienza in tutti i nostri viaggi.Siamo di...

il mitico southwest

Il mitico southwest

Vado in vacanza negli USA dal 1996. Ormai ci saro' stato 10-12 volte, ho perso il conto.L'unico consiglio che posso darvi e' di prendere...

florida in camper

Florida in camper

Arrivo a miami, trasferimento a FT. LAUDERDALE dove ci viene consegnato un bellissimo camper (1° consiglio: il camper più grosso in...

un week end a new york

Un week end a New York

9 Marzo 2001, Manhattan, New York. Andare a New York per due giorni e' mezzo e' sicuramente una pazzia, ma quando Gabriele ci ha chiesto di...

in viaggio nel profondo sud

In viaggio nel profondo sud

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo sono di Milano ed ho 21 anni.L'estate scorsa ho avuto la fortuna di essere ospitato con un mio amico dai...

nevada ed arizona in tutta calma

Nevada ed Arizona in tutta calma

Visto che il mio lavoro mi costringe in un ufficio per tutto l'anno, appena arrivano le tanto agoniate ferie, la mia compagna ed io...